ideeeeem
25 Dicembre 2019 - LE ROTONDE - Garlasco (Pavia) Italia
Amiciiii grazie per gli audiiii <3 qui erano le 7 del mattino mentre ascoltavo! Ma dormite già tutti? Vorrei un resoconto grazie!
Io posso dire Takalabanda, In the beginning, benvenuti nel movimento, L’unico momento, Another way lenta, Hot like the Sun, Tecno uonz satellosa, Natale! E mi pare Svolazzicida ma non mi ricordo il titolo giusto!
Daje su!
Io posso dire Takalabanda, In the beginning, benvenuti nel movimento, L’unico momento, Another way lenta, Hot like the Sun, Tecno uonz satellosa, Natale! E mi pare Svolazzicida ma non mi ricordo il titolo giusto!
Daje su!
Vorrei un resoconto grazie!aLeMi85 ha scritto: 26 dic 2019, 04:18 Amiciiii grazie per gli audiiii <3 qui erano le 7 del mattino mentre ascoltavo! Ma dormite già tutti? Vorrei un resoconto grazie!
Daje su!
sì anch'io
:sim271:
Discovery,cammino contento,ininterrottamente,2 my mind,bla bla bla originale è quella del mix di sett,qualche inedino davvero niente male,ma mancano tante! Ora sono troppo stanco d con le orecchie che fischiano
Gran serata come sempre!!
Gran serata come sempre!!
- superdavide91
Colletto al insù su Momento Contento...
Grandissima versione tamarra
Grandissima versione tamarra
..... Gigi, hai esagerato ieri sera ( .... amo troppo questo modo bellissimo di esagerare)
Sono a pezzettini.... ma piccoli piccoli....
3 ore di lento violento così.....bho.... senza fiato ahahha
Tutto perfetto....
Grazie !!!
Grazie per Believe.... seguito subito da Cambia la tua vita......
Grazie per l'unico momento , la Tonta , Benvenuti nel Movimento ..... ho toccato il soffitto quando è partito In the beggining auhahaha ....
"Premetto un concetto di musica e rispetto" ..... ma come si fa a non impazzire???? Auhahaha
Graaaaaazie!!!!!
Ouhhhhh, ci vediamo il 5
Sono a pezzettini.... ma piccoli piccoli....
3 ore di lento violento così.....bho.... senza fiato ahahha
Tutto perfetto....
Grazie !!!
Grazie per Believe.... seguito subito da Cambia la tua vita......
Grazie per l'unico momento , la Tonta , Benvenuti nel Movimento ..... ho toccato il soffitto quando è partito In the beggining auhahaha ....
"Premetto un concetto di musica e rispetto" ..... ma come si fa a non impazzire???? Auhahaha
Graaaaaazie!!!!!
Ouhhhhh, ci vediamo il 5
Every day that we are here is a gift
Severo, ma giustomarco del gaudio ha scritto: 25 dic 2019, 14:59Frà avrà preso la pietra per tirartela in facciaM.Pia75 ha scritto: 25 dic 2019, 09:53 Ho lanciato la pietra per un'eventuale pazzia, ma stavolta non è stata raccolta. Pazienza.
Buon divertimento a chi ci sarà.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Leggendo i titoli deve essere stato uno sfacelo!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mamma mia cosa dev'esser stato! :wow: