11, 12 e 13 Aprile 2019 - VOGUE - Torino - Italia

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Invece io sono d'accordo sul discorso della meno affluenza del giovedi....

Che siano molti a partecipare è ovvio, ma l'affluenza del giovedi sarà sicuro diversa dal venerdì e dal sabato...

Basta guardare la differenza di prezzo anche....
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Beh in teoria visto che il posto è lo stesso dovrebbero vendere un numero uguale di prevendite per i tre giorni...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

(Persisto nell’Ignoranza e nel Pregiudizio).
Si ma è probabile che di Giovedì ne vendano di meno, perché di solito chi va a ballare di Giovedì? (ragionamento tipo “La ragazza di campagna”).
L’indomani si lavora, c’é chi ha scuola e lezioni, il mio fiuto mi farebbe pensare che ci sarà meno gente...
È ovvio che il numero di prevendite in vendita sarà lo stesso delle altre due date... sta a vedere se le vendono...
Non badate a me, davvero.
Mi ostino ancora a cercare qualcuno come me senza capire che sono io a ragionare male 😅
E comunque perché costa meno il Giovedì? 🤦🏻‍♀️
Basta, vado nello sgabuzzino.
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Ho sempre pensato così poi quelle 2 volte che ho fatto un live di giovedì mi sono sempre chiesta la gente cosa facesse nella vita per fare le 2/3 di mattina in discoteca in settimana considerando che era piena zeppa imballata😂😂😂😂

Premetto che io mi alzavo alle 6 di mattina poi il venerdì e probabile anche le altre centinaia di persone😂😂
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

😂😂😂 sto immaginando una scena apocalittica per il Giovedì creata da gente che si è fomentata facendo questi ragionamenti 😂
James Cameron è un dilettante al confronto... 😂😂😂
Rido, molto.


😳




😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Il posto è piccolo... non è un palazzetto dove ci sono svariati mila posti da riempire...
Se per esempio ci sono 700 posti (numero sparato a caso) si riempie facilmente sia giovedì, che venerdì e sabato...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Sto ironizzando, è ovvio che non mi metto qui a fare statistiche.
Però se in un posto piccolo ci sono cento persone o ce ne sono duecento, non è proprio la stessa cosa, specialmente per chi non ama particolarmente la confusione.
Il mio è un discorso ignorante e quel che è peggio è che ci trovo anche una logica.
Non ero una cima in Economia, però già vedendo i tre prezzi, la mia Imbecillità viene incoraggiata.
Se tutti ragionassero così, converrebbe andare di Sabato.........
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

inteking ha scritto: 25 feb 2019, 20:44 Il posto è piccolo... non è un palazzetto dove ci sono svariati mila posti da riempire...
Se per esempio ci sono 700 posti (numero sparato a caso) si riempie facilmente sia giovedì, che venerdì e sabato...
Ecco....

Poi è Torino ed è """casa""" di Gigi, poi come ho letto una sostanziale differenza di prezzo del biglietto che favorirà le presenze. Io se fossi libero quel giorno ci andrei correndo, ma devo lavorare... e sono convinto che i tanti appassionati lo faranno volentieri un sacrificio, anche in vista del venerdì lavorativo

Boh, io immagino così, poi si vedrà e, soprattutto, si ballllerà🎼🎶
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Aleviolen ha scritto: 25 feb 2019, 20:41 Ho sempre pensato così poi quelle 2 volte che ho fatto un live di giovedì mi sono sempre chiesta la gente cosa facesse nella vita per fare le 2/3 di mattina in discoteca in settimana considerando che era piena zeppa imballata😂😂😂😂

Premetto che io mi alzavo alle 6 di mattina poi il venerdì e probabile anche le altre centinaia di persone😂😂

Ah sisi stesso pensiero 😅

però ecco tipo il Piper avevo notato la differenza in quello di un giovedi tipo pre pasqua ed i soliti venerdi o sabato....

Però potrebbe aver giocato ruolo importante il "prefestivo"...
✨
Avatar utente
nelletto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:52

Messaggio da nelletto »

Biglietti presi, treno pagato e hotel prenotato…

Ci balliamo a Torino :wow: :wow: :wow:
Rispondi