11, 12 e 13 Aprile 2019 - VOGUE - Torino - Italia

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

lovetribe ha scritto: 28 feb 2019, 22:39 Comunque anni fa c'era uno stand davvero in via Garibaldi a Torino...


[Off] E lì Gigi la metteva la cipolla nei panini con la salsiccia oppure no? 😂
Chiedo perdono, quando mi fisso non c’è modo di uscirne.
Vado nello sgabuzzino 🙋🏻‍♀️ [/Off]
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

venerdì..biglietti acquistati...ci vediamo lì...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Marè ha scritto: 24 feb 2019, 19:11 Valutato per tutte e tre le date, mi sarebbe piaciuto ma tocca rinunciare.
Temo ci sarà molta gente e non vale la pena investire così tanto per restare fuori.
Buon divertimento, leggerò i resoconti 👋🏻

perchè dovresti restare fuori...?credo che ci sia un limite numerico alla vendita dei biglietti...anche per motivi di sicurezza...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

inteking ha scritto: 25 feb 2019, 20:17 Beh in teoria visto che il posto è lo stesso dovrebbero vendere un numero uguale di prevendite per i tre giorni...

+1
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

lovetribe ha scritto: 07 mar 2019, 23:07
Marè ha scritto: 24 feb 2019, 19:11 Valutato per tutte e tre le date, mi sarebbe piaciuto ma tocca rinunciare.
Temo ci sarà molta gente e non vale la pena investire così tanto per restare fuori.
Buon divertimento, leggerò i resoconti 👋🏻

perchè dovresti restare fuori...?credo che ci sia un limite numerico alla vendita dei biglietti...anche per motivi di sicurezza...

Non farci caso, solo pessimismo 🙂
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Ok.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Sono stato al Vogue questo sabato. Molto pieno e non piccolissimo.non semplice ballare e muoversi...era al limite ecco.il tutto sta nel non superare il consentito di persone.poi dipenderà da come disporranno la consolle e altro.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Chissà qual'è il limite di capienza... questa fa parte di quelle cose che non sapremo mai se non una volta li dentro a biglietti gia pagati a serata inoltrata... peraltro intuendolo da soli.

Mi auguro che non sia questo il caso, e magari non lo sarà... però visti i trascorsi in diverse discoteche, posso dire che a me urta i nervi questa poca chiarezza da parte degli organizzatori, mi lascia sempre col dubbio del come sarà la situazione... e il fastidio aumenta al pensiero che musicalmente potrebbe essere grandioso ma all'interno di un contesto che mi fa sentire legata. Così diventa una tortura... avere l'opportunità di vivere una serata perfetta rovinata dal fattore esterno in questione... il non poter vivere liberamente la musica è una roba che proprio non riesco a farmi andare giù.

Gli organizzatori mettono in vendita tot prevendite online e fin qui tutto ok, ma il numero di prevendite disponibili lo conoscono solo loro, e la capienza del locale rapportato al numero delle persone idem, risultato: impossibile regolarsi! Conoscendo poi la maggior parte delle politiche dei locali di oggi del "più gente entra e più si guadagna" non curandosi minimamente dei rischi che i clienti corrono, viene naturale essere quel minimo scettici e prevenuti.

Negli anni ho anche scoperto di soffrire di attacchi di panico in luoghi affollati con scarsa areazione... quindi inizio ad avere un po d'ansia a riguardo... detto questo, spero che vada tutto per il meglio e mi auguro davvero di vivere queste serate almeno discretamente.
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quoto al 100% ciò che ha scritto Tiziana.
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Io spero nella serietà degli organizzatori....incrocio le dita!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi