Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 2

Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Sun fa malissimo... Aiuto
Libero Suono... Libera Danza...
tivir69425
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 dic 2019, 18:57

Messaggio da tivir69425 »

Gigi D'Agostino ha scritto: 11 dic 2019, 21:33
erasmo ha scritto: 11 dic 2019, 21:09 scusa gigi, chiedo urgentemente perché non la trovo più su iTunes, ho sempre comprato li i tuoi singoli, non sono registrato su google play, ho la possibilità di trovarlo li ho devo rinunciare???
grazie

mi hanno già inviato il link ma ancora non la vedo on line... uscirà... ma non so se tra poco o tra qualche giorno... non forniscono dati precisi sti cornutazzi :sm6:
è normale perché quando invii una release da pubblicare bisogna considerare di farlo circa due settimane prima
tempo che gli store riescono a elaborare tutti i dati e pubblicarli
evidentemente hai scelto una data di pubblicazione troppo vicina a quando hai inviato tutti i dati
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

La interludio mosso di In my mind legna che é na meraviglia

Riascoltando ancora il tutto, si passa dalle carezze di Sun e Fantasy, alle mazzate di Momento contento, zarra zarra. Un po' come la mano di Brega che pò esse piuma o pò esse fero
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Gigi, ma il titolo Cammino Contento è esatto?
Non dovrebbe essere Momento Contento?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
erasmo
Messaggi: 57
Iscritto il: 02 giu 2019, 13:59
Località: CESANO BOSCONE

Messaggio da erasmo »

Gigi D'Agostino ha scritto: 11 dic 2019, 21:33
erasmo ha scritto: 11 dic 2019, 21:09 scusa gigi, chiedo urgentemente perché non la trovo più su iTunes, ho sempre comprato li i tuoi singoli, non sono registrato su google play, ho la possibilità di trovarlo li ho devo rinunciare???
grazie

mi hanno già inviato il link ma ancora non la vedo on line... uscirà... ma non so se tra poco o tra qualche giorno... non forniscono dati precisi sti cornutazzi :sm6:
grazie gigi per la risposta e grazie anche per la velocità , pensavo che eri lento (violento ) per rispondere
fino a questo momento su iTunes non ce .
grazieeee comunque
Avatar utente
DORANDREMON
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 dic 2019, 21:23

Messaggio da DORANDREMON »

Ciao Gigi bella collection vol2
Ho apprezzato molto SUN IS RISING ("semplicemente" cantata, completamente stravolta da quella), FANTASY ineditissimo con la voce ancora di Diana addirittura..da quanti anni lo tenevi li?!?, LA STRADA e CAMBIA LA TUA VITA sempre ottimi testi e cantati in italiano..bei ricordi... e gli ineditissimi storici da live e radio finalmente pubblicati WALKING ON THE SKY, PURE ROSE e la più bella per me perché la più nostalgica con quell'omino che corre allegro LA LA LA LA..MADNESS..dove mi ronzano ancora in testa quello che dicevi in radio con la tua voce durante quella canzone..che bei ricordi..

Belle cose complimenti!
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Ciao Pipino!!!
Avatar utente
DORANDREMON
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 dic 2019, 21:23

Messaggio da DORANDREMON »

Ciao Alyna!!!
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

che album
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Ascolteterò tutto quando avrò piu tempo...
spero da domani,cmq x ora fra le piu belle Pure Rose,e ci starebbe bene Pure Margherita....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Rispondi