Lento Violento - Over The Rainbow ( Dark Mix ) [ From the EP : "Dark" ]

Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

...non sono riuscita a dire niente dal primo ascolto.

...

Grazie Claudio 🥺
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

.

bots82 ha scritto: 12 gen 2019, 11:22 Oggi che sono riuscito a riascoltarla bene ci ho pensato un pò prima di scrivere qualcosa "qui sopra", perchè a volte è difficile trovare il tempo e le parole per esprimersi, però stavolta mi prendo il tempo per farlo.

Sulla "macchina del tempo" che permette a chi c'era di ritornare indietro ai Tribe ecc.ecc.. avete già detto tutto voi.😰

E mi piace che chi non c'era per diversi motivi, abbia l'opportunità di poterla scoprire oggi, come se fosse appena stata concepita, perchè alcune produzioni erano talmente avanti già allora, che anche quasi 20 anni dopo, sfido in molti a dare una risposta se è un brano di 15 anni fa o di domenica scorsa.

Apparte tutto questo, mentre l 'ascoltavo mi ha aperto un cassetto dei ricordi riportandomi al 1995 e a una Persona molto speciale che oramai non c'è più da molto tempo, legato ad un  remix dance di questo brano di una certa Maruska.

Tra i due brani non c'è paragone..🤣

Ma quando un brano suona talmente bene, da isolarti la mente da tutto e ti permette anche di aprirti e farti vivere dei bei ricordi ti scombussola non poco...
Quello scombussolarti talmente bello che ti vien voglia di condividerlo con qualcuno.🙏



<3






Immagine










:)










.
Avatar utente
bots82
Messaggi: 172
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:01

Messaggio da bots82 »

:sim161:

Grazie🤝
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

E cmq in cuffia quel suono iniziale ricorda moltissimo Proprietà Proibita di Battiato ❤❤❤
✨
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

È una roba indescrivibile

Quando entra la melodia principale si vola.....

...non mi stanco mai di ascoltarla, è troppo troppo bella
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

<3
Gigi D'Agostino ha scritto: 13 gen 2019, 16:13 .

bots82 ha scritto: 12 gen 2019, 11:22 Oggi che sono riuscito a riascoltarla bene ci ho pensato un pò prima di scrivere qualcosa "qui sopra", perchè a volte è difficile trovare il tempo e le parole per esprimersi, però stavolta mi prendo il tempo per farlo.

Sulla "macchina del tempo" che permette a chi c'era di ritornare indietro ai Tribe ecc.ecc.. avete già detto tutto voi.😰

E mi piace che chi non c'era per diversi motivi, abbia l'opportunità di poterla scoprire oggi, come se fosse appena stata concepita, perchè alcune produzioni erano talmente avanti già allora, che anche quasi 20 anni dopo, sfido in molti a dare una risposta se è un brano di 15 anni fa o di domenica scorsa.

Apparte tutto questo, mentre l 'ascoltavo mi ha aperto un cassetto dei ricordi riportandomi al 1995 e a una Persona molto speciale che oramai non c'è più da molto tempo, legato ad un  remix dance di questo brano di una certa Maruska.

Tra i due brani non c'è paragone..🤣

Ma quando un brano suona talmente bene, da isolarti la mente da tutto e ti permette anche di aprirti e farti vivere dei bei ricordi ti scombussola non poco...
Quello scombussolarti talmente bello che ti vien voglia di condividerlo con qualcuno.🙏



<3






Immagine










:)










.
<3
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

:sm59:

🎵🎵🔥
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Mi porta altrove....
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Over the rainbow DARK MIX, dark mix.. ora realizzo sta cosa 😴😴

...esistono altre versioni❓❓
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Prima che parte.... Quella cassa filtrata (non conosco il termine esatto)....
E quando finisce la melodia che la filtra.... Uuuuaooo..

Mi manda completamente in estasi.
✨
Rispondi