Lento Violento - La Tonta [ From the Album " Lentonauta " ]

Marios7
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:39

Messaggio da Marios7 »

effettivamente... ma come dice il gemello che avrà chiesto almeno 10 volte takalabanda nel medesimo topic... non c'è niente di male, no?! :'D
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Marios7 ha scritto: 10 feb 2019, 09:10 effettivamente... ma come dice il gemello che avrà chiesto almeno 10 volte takalabanda nel medesimo topic... non c'è niente di male, no?! :'D
Takalabanda 😂😂😂
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Almeno il gemello 'na foto l'ha messa
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
FabryLento
Messaggi: 181
Iscritto il: 23 dic 2018, 10:30
Località: Gorla Minore

Messaggio da FabryLento »

Giuro ragazzi niente di personale per l’amor di dio...

ma questo che si chiama Passiontanz.. ma quanto hai scassato la mink?! Cioè non c’e un post dove non chiedi quando viene rilasciato qualcosa.. e appena viene rilasciato già li a dire “speriamo continui così speriamo rilasci altro ecc..”


Che palle!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Per di più si nasconde pure: ne un avatar, ne un nome..... nulla! Classico troll
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

E'risaputo,nn ha di meglio da fare nella sua vita,che scassare i Maron a piu nn posso....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Onestamente mi fa molto più strano chi continua a rispondergli... nonostante abbia gia scritto che non l'avrebbe più fatto... 🙃
Lui faceva così anche sul forum vecchio... (lì aveva la foto... fosse quello il problema)... ma la cosa non è cambiata...
Mi sembra di leggere dei loop.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »

Io penso che in questa casa... (E NOI SIAMO SOLO OSPITI RICORDATEVELO SEMPRE) Ognuno e libero di esprimere un parere o un giudizio personale su qualsiasi cosa..... Penso che gigi lo ha creato apposta sta casa x sapere anche lui cosa pensiamo delle sue produzioni e lavori vari..... ORA.... io NON sto OFFENDENDO nessuno..... Perche Non Vi Conosco e Manco Ci Tengo Sinceramente... Quindi.... Evitiamo Di Dire Certe Cose Senza Sapere Prima Magari.... GRAZIE MILLE!!!


BUONA SERATA E TANTE BELLE COSE! 😉
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

Il punto è che tu non esprimi un bel niente. Rompi solo la minkia a chiedere le stesse cose.

Gli accolli... che a Gigi stesso danno fastidio come ha scritto nel topic che sicuramente non avrai letto perchè a te interessa solo chiedere quando esce questo e quello.

Tu (e gli altri come te) se avessi un minimo di rispetto per il prossimo, la smetteresti.
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

La tocca piano 😂😂
Oltrepassando...♥️
Rispondi