Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1

Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Gigi D'Agostino ha scritto: 11 nov 2019, 21:57
inteking ha scritto: 10 nov 2019, 23:08 Sparito dagli store e "non disponibile nel tuo paese" su spoty...
Gì che casini hai fatto? 🧐 :sm7:
:sm6:

il punto sta tutto in questa frase: "Gì che casini hai fatto?"
e collegherei questa domanda ai topic dove ho dato ampie risposte in merito al comportamento dei provider.
Ora non ricordo il topic o i topic... ma ricordo di aver dato più risposte a soggetti che a mio avviso erano fermi su posizioni vaghe e prive di fondamento nonostante io invece parlassi di fatti concreti...
L'estremo monopolio fuori controllo e anticostituzionale dei provider crea seri danni... se non frega niente è un conto... ma i fatti purtroppo sono questi.



QUESTIONE REPUTAZIONE (e scusate la rima sempre in azione)
Ogni singola azione genera un effetto...
Esempio: quando accade che un live viene annullato.... o se un Club decide di aprire un'ora dopo... "Gì che casini hai fatto?"

Così come quando viene effettuato un take down di un brano.


Oppure non mi si pone nemmeno la domanda diretta ma vengo direttamente insultato nelle peggiori maniere.... poi se per caso intervengo e chiedo dati e info per dimostrare che chi accusa si sta sbagliando... gli accusatori scompaiono... oppure vengo contattato in privato e mi vengono cantate tutte le canzoni del "no ma io non intendevo dire che" ... "no ma a me l'hanno riferito"..... "no ma".... .................... NO MA VATTI A LAVARE :'D :'D :'D




Christian scusami se ho approfittato del tuo post per scriverlo :sm6: ho solo colto l'occasione.... :)
Non mi riferivo a te o alla tua domanda (so bene in che tonalità l'hai posta)... ho strumentalizzato la tua domanda per rispondere a tutti gli eventuali interessati.







Tornando alla questione dell'album momentaneamente oscurato:
Se il provider invia una mail alle 23:38 di venerdì sera... quando tutti gli uffici sono chiusi.... e lo saranno fino a lunedì....
succede che qualsiasi pasticcio abbia fatto il provider in questione... non si potrà risolvere prima di qualche giorno.... scambi di mail ecc... e passa qualche giorno (se va




Concedetemi almeno il beneficio del dubbio porca miseriaccia :sm6:






Arrivederci :)
È giusto ciò che hai detto prima di parlare bisogna capirle bene e poi si descrive il problema, purtroppo ci sono sempre imprevisti grazie Gigi che hai dato chiarezza alla cosa
<3
Avatar utente
gagivek
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 nov 2019, 23:42

Messaggio da gagivek »

Probabilmente sarà arrivato qualche reclamo per dei brani pubblicati senza consenso
Daviduccio86
Messaggi: 343
Iscritto il: 20 dic 2018, 08:54

Messaggio da Daviduccio86 »

marco del gaudio ha scritto: 11 nov 2019, 23:04
Marco ha scritto: 11 nov 2019, 22:43
inteking ha scritto: 11 nov 2019, 21:57 ...più che tragedia direi curiosità... 🧐
No prima è tragedia...perché sicuro viene la voglia di ascoltare proprio uno dei brani non disponili 🤣
Curiosità dopo...io puntavo tutto In roba di diritti su qualche brano remixato..!
Chi acquista a tempo debito, non sente gli effetti di queste tragedie 😏
Scusa Marco.. Ma uno potrà ascoltare e pagare i Brani e gli Album come vuole lui o è obbligato a comprarli per forza in Mp3??

Ultimamente mi trovo benissimo con Spotify per velocità e semplicità nell'uso, sinceramente mi dispiace che sia stato tolto da li!
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Daviduccio86 ha scritto: 18 nov 2019, 09:55
marco del gaudio ha scritto: 11 nov 2019, 23:04
Marco ha scritto: 11 nov 2019, 22:43

No prima è tragedia...perché sicuro viene la voglia di ascoltare proprio uno dei brani non disponili 🤣
Curiosità dopo...io puntavo tutto In roba di diritti su qualche brano remixato..!
Chi acquista a tempo debito, non sente gli effetti di queste tragedie 😏
Scusa Marco.. Ma uno potrà ascoltare e pagare i Brani e gli Album come vuole lui o è obbligato a comprarli per forza in Mp3??

Ultimamente mi trovo benissimo con Spotify per velocità e semplicità nell'uso, sinceramente mi dispiace che sia stato tolto da li!
Assolutamente, ognuno fa come vuole, ci mancherebbe

Io sono rimasto un po' "vecchia maniera", nel senso che quando compro un disco, un film, devo poi averlo sempre disponibile anche senza internet.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
luxor
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 nov 2019, 22:38

Messaggio da luxor »

Ragazzi scusatemi, ma dove posso trovare questo album? Su spotify mi dice che non è disponibile in italia, sui link google e itunes mi dice non disponibile.

Non lo trovo da nessuna parte!
Avatar utente
Csarankolajos
Messaggi: 252
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:02

Messaggio da Csarankolajos »

When will it be available again? (Spotify,Apple Music,google play)


What happened? :(
Avatar utente
dj_alvin
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 gen 2019, 23:15
Località: novara
INSTAGRAM: luppi.gianluca
Contatta:

Messaggio da dj_alvin »

Facendo un giro in rete ..... si trova qualcuno che piuttosto che spendere qualche euro ..... lo ha scaricato illegalmente e messo in download in siti pirata .......
---------------------------------------------
LUPPI GIANLUCA
28100 - NOVARA -
Skype: djalvin.m2o
Facebook: https://www.facebook.com/alvinassistenza
Instagram: https://www.instagram.com/luppi.gianluca
---------------------------------------------
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Qualsiasi sia la causa spero che non faccia girare le scatole a Gigi e di conseguenza al meccanismo che quest anno c ha fatto ricevere una marea di brani!!
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Il mio Ascoltino...Intrepido... è davvero una cosa assurda!🔟🔝
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Fragile in loop tutto ieri
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Rispondi