Petro SV ha scritto: 12 nov 2023, 15:05 -Sempre Scaccomatto all'interno questa volta, penso fosse l'inizio della sperimentazione PsicoDance (?)
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
... ..Scusate l'ignoranza... è sempre bello imparare
comunque la conoscenza musicale di Gigi è semplicemente inquietante! Conosce pezzi di nicchia di tantissimi anni fa come produzioni indie moderne nascoste...
grazie a lui mi faccio anche io la mia piccola cultura musicale, mi arricchisco
Ultima modifica di Petro SV il 12 nov 2023, 16:06, modificato 1 volta in totale.
È un mondo difficile, lo so. Però...
...assolutamente sì. Conosco centinaia di brani grazie a Gigi...
... ..
... ..comunque mi sono dimenticato tra le tante anche delle versioni "solo voce" di Complex e Amorelettronico... quelle sono qualcosa di etereo...
È un mondo difficile, lo so. Però...
Oggi mi sono svegliato con questa in testa e non se ne va
Rafael
- quoting1992
Non ricordo il mix.. ma quoto.inteking ha scritto: 26 nov 2020, 22:40 Mike Oldfield... The Inner Child... la tua vision...
Non quel mini-ascoltino di 3 secondi e mezzo messo in un mix... dai sù...![]()
... ..
... ..- quoting1992
Min 21
- quoting1992
- Great Wings
- Contatta:
ma tipo quella bomba di canzone che è Gigi Dag! 
"che vabbè nel grande viaggio tutto il passaggio chartsengrafs_gigidag_raggattak oltre a tutti gli oltre del incredibile!!!"

e visto che il periodo è quello e si parla di quel cd se vuoi farci il regalo di... Natale..............
"che vabbè nel grande viaggio tutto il passaggio chartsengrafs_gigidag_raggattak oltre a tutti gli oltre del incredibile!!!"
e visto che il periodo è quello e si parla di quel cd se vuoi farci il regalo di... Natale..............
...esploratori dell'immaginazione...