Gigi D'Agostino - Unico momento

Rispondi
Gianfranco Genova
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gen 2019, 20:28

Gigi D'Agostino - Unico momento

Messaggio da Gianfranco Genova »

<3





Dai tempi del Programmino... :sm15:

Però non è ufficiale, c'è qualcosa scritto sulla Licenza ma non ho capito bene...
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Quella del Programmino aveva anche un'altra ritmica. Questa è una sorta di versione piu "dance tanz"
Comunque, brano a parte, trovarlo così "esteso" senza frasi di sopra tipiche dei rip mi rimanda ad anni fà.
Mi ricorda di quando Gigi parlò di un tale DJ Trentani ("ora ne avrà di piu" cit.) sul vecchio forum, e di brani finiti in rete dopo essersi dimenticato i dischi dopo una serata live.
Gianfranco Genova
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gen 2019, 20:28

Messaggio da Gianfranco Genova »

Io avevo scoperto che il brano deriva da "Adios Ayer" quindi non sono neppure così sicuro che il titolo sia quello...
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

FrankoBeatz ha scritto: 23 gen 2020, 15:39 Quella del Programmino aveva anche un'altra ritmica. Questa è una sorta di versione piu "dance tanz"
Comunque, brano a parte, trovarlo così "esteso" senza frasi di sopra tipiche dei rip mi rimanda ad anni fà.
Mi ricorda di quando Gigi parlò di un tale DJ Trentani ("ora ne avrà di piu" cit.) sul vecchio forum, e di brani finiti in rete dopo essersi dimenticato i dischi dopo una serata live.
Non sapevo di questa storia!
So che su internet e su youtube c'è una versione di on the radio diversa di base, praticamente quella di "Bigmouth Strikes Again" a sapere come mai sono finiti anche i brani dei collaboratori io non so :sm5: :sm5:
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »


Questa la versione del programmino :)
Gianfranco Genova
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gen 2019, 20:28

Messaggio da Gianfranco Genova »

Eh lo so... È sempre presente nella mia mente da quando registravo le cassette delle puntate...


Che malinconia che mi viene...

🌹
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

FrankoBeatz ha scritto: 09 feb 2020, 15:48
Questa la versione del programmino :)
Che bei momenti e ricordi :wow: <3
<3
Rispondi