Ago - Put On Your Red Shoes (Gigidagostinopsicoremix)

Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

:gb88: :gb88: :gb86:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Commovente!!! 😍
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Un pezzo della mia adolescenza è racchiusa Qui.
Se i calcoli non sono errati avevo circa 15 anni... :sm50: ... quel periodo in cui non possedevo ancora il pc, i telefonini erano solo fatti per i messaggini e le telefonate, quindi internet compreso il forum me li potevo solo sognare.
Ma all'epoca stavo con un ragazzo molto tecnologico :sm2: e appassionato di Gigi infatti era già "avanti" in questo senso... tant'è che questa canzone la trovò in rete circa un anno e mezzo prima che uscisse ufficialmente... :sm16:
Un giorno me la fece ascoltare e io ne rimasi folgorata... da quel momento non riuscii più a farne a meno, la parte che rallenta quasi a fermarsi e poi dopo riaccelera...con il partire gradualmente del piano...voce... e ancora la melodia <3 mi mandavano fuori di testa, e lo fanno ancora adesso.
Put On Your Red Shoes fù per me la seconda scintilla, subito dopo La Passion che musicalmente mi fecero virare verso Gigi... E dopo quasi vent'anni sono ancora qui a scrivere di questo brano che non smette di darmi i brividi per cos'è e cosa rappresenta x me.🎩
Libero Suono... Libera Danza...
Rispondi