Treno. Trip. Dark.
...ci-esco-pazzo.
Gigi D'Agostino & Lento Violento - Captain Future
Gigi D'Agostino & Lento Violento - Captain Future
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quoting1992
Loop infinito non ne esci proprio
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Mi ricorda sempre la saletta del Casablanca... la prima Darkside...
E' un'immagine scolpita... come se fosse successo due sabati fa...
Mi ricordo anche che quella sera le prime tre canzoni, tra cui questa, hanno causato un bloccopista che porkatroia!
...qualche mese dico anche Gì parlando della Darkside ha scritto le stesse cose che avevo notato anch'io...
Invece tutte le volte successive ha creato il panico totale... :sm9: :sm8:
Trenone.
E' un'immagine scolpita... come se fosse successo due sabati fa...
Mi ricordo anche che quella sera le prime tre canzoni, tra cui questa, hanno causato un bloccopista che porkatroia!
...qualche mese dico anche Gì parlando della Darkside ha scritto le stesse cose che avevo notato anch'io...
Invece tutte le volte successive ha creato il panico totale... :sm9: :sm8:
Trenone.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
................ con un eccellente rapidità ho scoperto titolo del brano e autore .......................
.
.
- quella del Palace
Io mi sto chiedendo come ho fatto a non vederla sul canale di Gigi fini ad oggi... Spettacolare!
Don't say it's wrong...
Qualcuni sa spiegarmi perché scorrendo nel canale di Gigi non si trovi questo brano?
Don't say it's wrong...
L'apostolo, Gigi (unA eccellente rapidità)!Gigi D'Agostino ha scritto: 21 feb 2019, 01:24 ................ con un eccellente rapidità ho scoperto titolo del brano e autore .......................
.
In effetti la ricordavo come "Loose Control".. Allora "Captain Future" sarebbe il titolo dell'originale e quindi della cover?