Love transistor - Hold on

Rispondi
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Love transistor - Hold on

Messaggio da nanulag »

Riascoltando per puro caso questo spettacolare brano su Spotify, ho notato delle assonanze con le sonorità e la metrica del filone attuale partito da Miracle di Calvin Harris, che a sua volta ha ripreso un pò di dream di metà '90....
Velocità sostenuta (dovremmo essere sui 140bpm o più), vocal molto lineare e melodico e synth leggero dopo il vocal lo fanno sembrare un pezzo di questo periodo...



Gigi due cose a proposito di questo brano...esiste una versione estesa? Inoltre ti vorrei segnalare che su Spotify c' è un pò di confusione sui brani di Some Experiments. Infatti Hold on è intitolata erroneamente Stay (Gigi from beyond) e lo stesso vale per altri pezzi.
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 838
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Grazie per la segnalazione... purtroppo lo so che c'è confusione, nei decenni passati avevo affidato ad una casa discografica le pubblicazioni dei miei lavori, il risultato è che non ricevo compensi da circa 16 anni, così, giusto per dire....... Ho ricevuto ZERO.
Oltre a questo, pubblicano molti dei miei brani a caso, fanno soltanto pasticci, per non dire altro.....


Quando finalmente finiranno tutti i processi in corso, e finalmente potrò mettere ordine, spero di poter dare un minimo di dignità alle mie pubblicazioni del passato :s11009:
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1070
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Grande Gigi❤️
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Rispondi