Live 21 Giugno - Cosa vorreste ascoltare?

Emitech
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 gen 2019, 16:58

Live 21 Giugno - Cosa vorreste ascoltare?

Messaggio da Emitech »

La domanda forse è banale, ma secondo me d'obbligo... Chi come me avrà la fortuna di assistere all'attesissimo live del 21 Giugno che cosa si aspetta? Quali brani vorrebbe ballare/ascoltare? Quale saranno i percorsi musicali che vorrebbe attraversare? 💙
Avatar utente
pam
Messaggi: 692
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

non mi aspetto nulla,
mi lascerò travolgere da quello che Sarà❤️
ci ritroveremo poi qui in Casetta per il Resoconto…
❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Magari scrivero più avanti...
Se scrivessi ora succede che: 1) da qui a tre mesi cambio idea... 2) da qui a tre mesi tanto non mi ricorderei nulla di quello che ho scritto oggi... :s11007:

Mi piacerebbe essere stupito... in positivo... qualche canzone che mi faccia fare --> Immagine !!! (vecchia faccina w00t da forum)
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Emitech
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 gen 2019, 16:58

Messaggio da Emitech »

Io per il momento posso solo dire che vorrei un live molto molto lungo...credo che tutti ne sentiamo il bisogno...e vorrei spaziare dai classiconi ai pezzi più da intenditori, diciamo così...dai pestoni ai brani da cantare a scuarciagola.
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 355
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

........🤔😬brani che in poche ore mi fanno dimagrire un pochino perché in questi anni di pausa ho messo su' un po di ciccia 😅😂
Ultima modifica di mihaela87 il 25 mar 2024, 23:58, modificato 1 volta in totale.
<3
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 995
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Stavo pensando a un topic come questo proprio stamani! Parte il fantagigi 🤣

Comunque in generale io ho una voglia matta di ascoltare Zarrology dal vivo... è troppo bella.
Non il 21 giugno necessariamente, ma un giorno magari... 🤩

Concordo con pam 💙
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Andreuzzo
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 feb 2024, 12:18
Località: Bergamo

Messaggio da Andreuzzo »

Domanda tosta, troppe dal '99 ad oggi, per ora mi piacerebbe solo che il 21 si prospetti una traversata moolto lunga, di maniera da riprendere il tempo perduto, rimbalzando tra i venti del passato e del presente, tra i pezzi storici che hanno lasciato il segno e i nuovi esperimenti, l'importante è essere tutti sulla nave e di nuovo il nostro capitano al timone. :s11004:
E ballo e sento e penso e piango e sento e penso e ballo e piango, e poi son triste ma gioisco, co sto disco mo impazzisco
Avatar utente
Aise
Messaggi: 280
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

È lecito sperare in del Lento Violento a un evento del genere? Mi sa che sarà più un pubblico ed evento da musica "veloce", ma se ci scappa qualche lentone mi sa che farà felici molti di noi!
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 995
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Aise ha scritto: 26 mar 2024, 10:44 È lecito sperare in del Lento Violento a un evento del genere? Mi sa che sarà più un pubblico ed evento da musica "veloce", ma se ci scappa qualche lentone mi sa che farà felici molti di noi!
Mi sono posto la tua stessa domanda... considerando l'eterogeneità del pubblico a Milano...
Però secondo me suonare Lento Violento può sempre essere un invito alla gente ad accogliere una sonorità diversa... introdurre chi magari non vi si è mai avvicinato... in fondo why not :s19019:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
alfiodj
Messaggi: 178
Iscritto il: 04 feb 2019, 01:02

Messaggio da alfiodj »

Credo che suonera' pochissimi brani targati Lento Violento ma di sicuro ci sorprendera' con nuovi brani e nuove versioni.

Non dimentichiamoci che il 05 Aprile esce il nuovo singolo e di sicuro lo suonera' al Live di Milano, magari in una nuova versione...

Ma se devo scegliere un brano, credo che vorrei suonasse Buena Onda versione estesa. E' una delle mie preferite.

Magari anche BLA BLA BLA che rallenta; mai sentita di persona Live.

Comunque tutto quello che suonera' andra' bene :s122004:

:s19045: :s13026: :s19045:
Rispondi