L'Amour Toujours

Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

20 anni a novembre...💖
Auguri e festeggiamo a Torino con una bella Festa danzante?
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

quella del Palace ha scritto: 21 ago 2019, 22:11 20 anni a novembre...💖
Auguri e festeggiamo a Torino con una bella Festa danzante?
Eh..... magari


l'articolo non mi piace
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

marco del gaudio ha scritto: 21 ago 2019, 23:04

l'articolo non mi piace


non c'è stato "articolo" secondo me... se si parte prendendo una data a caso dal web...... :sm6:
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

marco del gaudio ha scritto: 21 ago 2019, 23:04 l'articolo non mi piace
Alcune parti mi hanno lasciato un po' perplesso...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Gigi D'Agostino ha scritto: 21 ago 2019, 23:09
marco del gaudio ha scritto: 21 ago 2019, 23:04

l'articolo non mi piace


non c'è stato "articolo" secondo me... se si parte prendendo una data a caso dal web...... :sm6:
Ho letto la data di oggi, ma anche se sono passati 20anni, io quel cd lo comprai pochi giorni prima di natale, ed era uscito da poco.

Ho letto l'invito del/la sindaco/a, eventualmente poi rendiamo pubblica questa celebrazione?? 😅😁
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Riprendo quest'affermazione dall'articolo che a me piace:

«A differenza di altri brani che possono essere inni di una generazione ma di quella soltanto, rimanendo incasellati nella sezione vintage, L’Amour Toujours diventa più grande ogni anno che passa....
Ma la cosa paradossale de L’Amour Toujours, e per osmosi anche dell’album a cui dà il titolo, non è la sua capacità di viaggiare nello spazio come ha fatto all’epoca, ma di farlo nel tempo. «La percezione è che sia un brano che viene scoperto generazione dopo generazione» 
Sa...Lento Violento
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Io ricordo che era fine novembre. Era buio. Inserii il cd e la seconda canzone mi rapì da subito. Quella cassa lenta...quasi gracchiata...mi fece sussultare e dire...ma si sente male il cd?che roba imballabile è? Ma più i secondi scorrevano più mi accorsi di avere tra le mani un qualcosa di diverso...che mi avrebbe cambiato da li e per sempre.
Il sabato gigi era resident al mitho di piobesi...a 5 km da casa mia e a fine serata la mise.
Ricordo in pista la gente che si abbracviava.

E ho detto tutto.

Grazie toujours.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
bots82
Messaggi: 172
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:01

Messaggio da bots82 »

Ecco infatti..
É un ora che cercavo tipo classifiche del 1999, perché qualcosa non mi tornava 😅
io mi ricordavo che c'era per un qualche motivo chiusa la scuola(forse c'era l autogestione) andammo in duomo con alcuni compagni di classe e alla feltrinelli o alla ricordi(non ricordo) vidi il cd, ma non avevo i soldi dietro.
Tornai a casa e il pomeriggio tornai da solo a comprarlo, ma era buio freddo e avevo il piumino addosso.

Ero in dubbio se fu l agosto piú freddo della storia, oppure era davvero tra novembre e dicembre...a sto punto posso dire che la memoria ancora regge😄
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

bene ha scritto: 21 ago 2019, 23:30 Riprendo quest'affermazione dall'articolo che a me piace:

«A differenza di altri brani che possono essere inni di una generazione ma di quella soltanto, rimanendo incasellati nella sezione vintage, L’Amour Toujours diventa più grande ogni anno che passa....
Ma la cosa paradossale de L’Amour Toujours, e per osmosi anche dell’album a cui dà il titolo, non è la sua capacità di viaggiare nello spazio come ha fatto all’epoca, ma di farlo nel tempo. «La percezione è che sia un brano che viene scoperto generazione dopo generazione» 

Quella parte è piaciuta molto anche a me ❤️
✨
Avatar utente
Jacques Lodi Rizzini
Messaggi: 124
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:27
Località: Sabbioneta

Messaggio da Jacques Lodi Rizzini »

Jacques Lodi Rizzini ha scritto: 21 ago 2019, 15:08 20 anni fa

:gb96:
A novembre saranno 20 anni :sm17:
Rispondi