? (jingle tempo)

Rispondi
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

? (jingle tempo)

Messaggio da inteking »

.


...hai avuto tutto il tempo per guardarti bene dentro... dove hai guardato nel frattempo?!?
...lei ti amava, ti adorava, ti sentiva, ti capiva... ma il tuo sguardo, non sentiva...

...che brutto tempo che sento dentro quando mi dice non ti amo più... non sento più... non voglio più... essere accesa usata e spenta, come una tv...

...che brutto tempo che sento dentro... ...ma quanto tempo...
...ma quanto tempo insieme a te per capire solo che... tu provi amore, tanto amore, un grande amore... solo per te...

...e guardo il cielo e penso che non c'è piu tempo per star con te... ...e guardo il cielo e penso che non c'è piu tempo per star con te...

...e poi ci penso... e ci ripenso... e poi ripenso, che è meglio se ci penso... ma quanto penso!?!...

...è il giorno dopo che ci darà ancora tempo che se ne va... che brutto tempo... che sento dentro...

...quanto dolore che fa rumore... e c'è chi parla di quel rumore... senza conoscere e aver visto il colore del dolore...
...ma ne parla per amore del sapore di creare lo stupore tra la gente che non sente...

...che brutto tempo... ...che brutto tempo se non c'è tempo per dire ancora qualche volta siamo in tempo...
...che brutto tempo se non c'è tempo per dire ancora qualche volta siamo in tempo...
...che brutto tempo se non c'è tempo per dire ancora qualche volta siamo in tempo...
...schiavi del tempo... schiavi del tempo...

...questa canzone mi piace dentro e il suo messaggio mi coglie in centro e il suo ritmo mi batte dentro... ora scusate... non ho piu tempo...
...devo andare all'appuntamento con della gente che ha poco tempo... ...se arrivo tardi io che farò?!... scusate tanto io lì dirò... ho fatto tanto per essere quà...
...ma purtroppo all'ultimo momento ho avuto un imprevisto, un incidente... sono inciampato... stavo male...
...mi è successa quella cosa che succede a quelli che... non arrivano più in tempo e non si spiegano il perchè...

...mi è successa quella cosa che succede a quelli che... non arrivano più in tempo e non si spiegano il perchè...
...mi è successa quella cosa che succede a quelli che... non arrivano più in tempo e non si spiegano il perchè...
...mi è successa quella cosa che succede a quelli che... non arrivano più in tempo e non si spiegano il perchè...
...mi è successa quella cosa che succede a quelli che... non arrivano più in tempo e non si spiegano il perchè...

...mi è successa quella cosa che succede a quelli che... non arrivano più in tempo e non si spiegano il perchè...



Ogni tanto la chiavetta me la tira fuori... Immagine ...


.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

"""Ma quanto penso?!?""" 😂

Mi fa morire il tono della voce in quel frangente...

Top!
✨
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Immagine
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Vero... il tono fa scassare!!!
...io rido sempre sul "stavo maaale" 😂...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ohh yèss !!
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Quoto tutti
....pure io ho sempre riso
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 14 gen 2019, 20:04 Vero... il tono fa scassare!!!
...io rido sempre sul "stavo maaale" 😂...


Uhauhauhauh madonna sì 😂
✨
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Immagino le espressioni facciali, tra lo schifato e lo scimmiottare, mentre dice Stavo Maaaale! 😂

Mi mancaaaaaaaaaa!!!!! 😢😢😢😢
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Alex Vertigo
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:13

Messaggio da Alex Vertigo »

Vuoto assoluto su questo jingle.......
....🤨🤔🙄
Rispondi