Gigi D'Agostino - Complex

Avatar utente
inteking
Messaggi: 1500
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Gigi D'Agostino - Complex

Messaggio da inteking »

.

In qualsiasi veste... "complex mi devasta...punto." [cit.]

...ed è così. E' la canzone che mi devasta di più...





...non c'è niente da fare... che sia in questa o nella "vision 5" (Immagine)... nella versione tutta cori (Immagine) o nella versione con cassa più spinta... o in tutte quelle che non abbiamo mai sentito... Complex è descrivibile solo con Complex.

... Immagine ...

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3306
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Uno dei Brani con la voce più Potenti.....


Ah... Ah...... 💓
✨
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2214
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

La versione che mise il 25 Agosto al AMS come intro da brividi 😍😍❤️❤️❤️
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1414
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

:sim218: Ti lascia senza fiato...ogni volta è un'emozione fortissima
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Marco
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Se ricordo bene..(e non capita mai),sentii questo brano per la prima volta su rin in diretta,fu quasi uno shock!
Quei ritmi,quelle voci,quella melodia.. si fondono in un modo potentissimo,è un vero capolavoro e ogni volta che la sento mi domando quanto tempo ci sarà voluto per realizzarla!
Indubbiamente una delle più belle di Gigi,e forse è anche quella che più rappresenta la sua musica multi genere,visto come è tutta “contorta ma la legata”(almeno per me)
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Marco ha scritto: 20 gen 2019, 14:46 Se ricordo bene..(e non capita mai),sentii questo brano per la prima volta su rin in diretta,fu quasi uno shock!
Quei ritmi,quelle voci,quella melodia.. si fondono in un modo potentissimo,è un vero capolavoro e ogni volta che la sento mi domando quanto tempo ci sarà voluto per realizzarla!
Indubbiamente una delle più belle di Gigi,e forse è anche quella che più rappresenta la sua musica multi genere,visto come è tutta “contorta ma la legata”(almeno per me)
Se ricordo bene anche io, nel vecchio forum, Gigi stesso disse che impiegò circa tre anni per realizzarla come l'aveva in mente.

Talmente contorta e inaspettata che ci ho messo un po' per capire che grande capolavoro è.

Ora è tra le mie preferite in assoluto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Un Vero Spettacolo di canzone complessa...
cioè
StraordinariamenteBella 💘
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
FabryLento
Messaggi: 183
Iscritto il: 23 dic 2018, 10:30
Località: Gorla Minore

Messaggio da FabryLento »

La versione tutta cori.. ho potuto sentirla purtroppo solo tramite un video...

Pagherei per vivermela live... per averla in cuffia da utilizzare come fonte per rigenerarsi...

E' semplicemente MAESTOSA... cos'hai creato...
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

M.Pia75 ha scritto: 20 gen 2019, 15:41
Marco ha scritto: 20 gen 2019, 14:46 Se ricordo bene..(e non capita mai),sentii questo brano per la prima volta su rin in diretta,fu quasi uno shock!
Quei ritmi,quelle voci,quella melodia.. si fondono in un modo potentissimo,è un vero capolavoro e ogni volta che la sento mi domando quanto tempo ci sarà voluto per realizzarla!
Indubbiamente una delle più belle di Gigi,e forse è anche quella che più rappresenta la sua musica multi genere,visto come è tutta “contorta ma la legata”(almeno per me)
Se ricordo bene anche io, nel vecchio forum, Gigi stesso disse che impiegò circa tre anni per realizzarla come l'aveva in mente.

Talmente contorta e inaspettata che ci ho messo un po' per capire che grande capolavoro è.

Ora è tra le mie preferite in assoluto.
Ah grazie per avermi tolto questa curiosità allora :)
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Immagine
Oltrepassando...♥️
Rispondi