Grazie per questi CAPOLAVORI!

Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

una sola Parola Grazie di tutte queste Emozioni che mi trasmetti ogni volta che ti ascolto ogni Giorno sei il numero Uno😊😊😍😍
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Credo di essere noiosa per tutti i ringraziamenti che ho fatto e che faccio a Gigi da ormai un quarto di secolo.

Il suo modo di vedere oltre mi ha fatto scoprire quanto belli sono degli stili musicali che prima mi annoiavano.
Uno su tutti l'opera.

Nonostante le armonie, non mi trasmetteva nessuna emozione. Anzi, mi seccava non poco sentire mio nonno e mia madre cantare alcune arie. Me ne andavo nella mia stanza schifata, perché la consideravo musica da vecchi.

Poi la folgorazione: Il Bolero di Ravel, la Carmen, l'Ave Maria di Gounod, la danza dei cignetti, quella che chiamo tutt'ora la pubblicità della Vecchia Romagna e tutte le altre! Non avrei mai immaginato che mi avrebbero sconvolto i sensi, che mi sarei scoperta a fischiettarle all'infinito perché una volta entrate nella testa non ne escono più!

E poi i testi: Lo Sbaglio mi ha sempre aiutato nei momenti difficili; Paura e Nobiltà, Don't Listen What People Say, You're a Liar, l'Amour Toujours, Silence solo per citarne alcune tra le più importanti.

I messaggi di fratellanza, amore, no a droghe e alcool, questa Casa e altre belle storie.

Grazie mille. Di tutto e per tutto. Sempre e per sempre.

<3
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Anche io, Gigi , ti ringrazio per aver creato questo Mondo. Le tue canzoni mi accompagnano sempre .. quando sono felice, triste, quando ho bisogno di caricarmi di energia sopratutto la mattina quando esco alle 5 di casa per andare a lavoro..... esco di casa tutta addormentata e rincoglionita e arrivo a lavoro bella fresca auhahahahaha tutte le volte prima di spegnere il motore dico " ahhhhhhhh , grazie, Gigi" 😂😂😂😂
I tuoi capolavori riescono a riempirmi le giornate di gioia e positività ❤
<3
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow:







.
Avatar utente
Lo_sbaglio
Messaggi: 226
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Italy

Messaggio da Lo_sbaglio »

I brividi che provocano certe melodie certi bassi certi alti e quelle vibrazioni che hai creato non si possono spiegare..

Si possono solamente vivere e sentirle dentro...

Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato dalla mediterranean progressive fino al lento violento..

Mi piace sempre dire come dal 1994 che musica ascolti??

Gigi d’agostino...

Semplice...

Grazie.
ULTIMO IMPERO :s121018: :s121020: :s121018:
Stay, cause i need to be with you….:s121018:
...and i'll fly with you... :s121018:
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 00:18 Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow:







.
SEI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO GIGI😍💪

Aspettiamo Sempre Nuovi Progetti e Lavori😜

CONTINUA COSI... FINO ALLA FINE🙌🙌

Aspettiamo Intanto #LENTONAUTA
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 00:18 Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow:







.
<3
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 184
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Dal 1998 circa ad oggi Gigi sei il Cicerone della Musica per me. Hai allargato gli Orizzonti ed aperto la mia mente alla musica a 360°. Non passa giorno senza la tua musica. Continui alla grande a sorprendere su come riesci a trasmettere Emozioni con qualsiasi genere musicale tu decida di giocare... Ma come razzo palazzo fai secondo me neanche te lo sai! 🤣😉🤩 Non tutti usiamo solo il 10% delle potenzialità del nostro cervello... 👍🏻👍🏻👍🏻😎😎😎 Buon San Valentino e continuiamo a passeggiare insieme! 🚶‍♂️🏃‍♂️🕺
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 00:18 Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow:


Ringrazio te infinitamente Gigi per questi capolavori ,ringrazio Dio che esisti ogni momento è buono per ascoltare queste melodie meravigliose




.
<3
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

È troppo difficile questo topic, è impossibile ricordarle tutte e inoltre io disconosco qualsiasi titolo.
Però c’é un brano che ritengo il mio “disco Capodanno”, Toccando le nuvole...
È legato più che altro alla mia adolescenza, adesso riecheggia muto in qualche parte di me.
Amore elettronico, anche questa legata a tanti ricordi...
Non sono un Santo, Luce... moltissime...
“Quelle”... ripeto, non so davvero i titoli.
Puledrino... esiste? Si, mi pare di si.
Anche quella (se ho azzeccato il titolo).
Un buon 90%, anche se per me quasi tutte “anonime” 😰
Rispondi