Grazie per questi CAPOLAVORI!

Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 00:18 Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow:







.
non esagero se dico che la tua Musica si è sincronizzata con tutta la nostra Vita... ormai non possiamo più parlare solo di momenti... perchè quei Momenti ormai sono diventati anni... e sono stati gli Anni più Belli e intensi delle nostre Vite...
oggi, 6 Marzo 2019 ho pianto come una disperata ascoltando la seconda traccia di Lentonauta.. ti ricordi quando l’hai suonata per la prima volta? sarà stato penso il 2007... non ha mai smesso di farmi male,in tutti questi anni... e con “male” sai che intendo Quel “dolcemale”... .. ma questo è solo un esempio...
sono felice quando ascolto Lentonauta è davvero entusiasmante! quel “qualcosa di bello” mi Emoziona sempre come la prima volta ❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Sulla base di Forrest Gump...
Caro Governo,sempre attuale
Grazie!! e semmai ne farai una nuova vrs di dieci minuti,grazie ancora!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

E oggi mi tocca riuppare questo topic alla luce del meraviglioso album Scialescion... Non ce n'è una che non mi piaccia, ma in particolare le prime due, sono tra quelle da me più attese e richieste, è stato un viaggio nel tempo a quando mi facevano ciondolare davanti alle casse a inizio (Il Mio Canto Libero) e fine (Io Vagabondo) Live... Non ci sono parole per ringraziare per questi Capolavori!
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Un anno, un 2019 di pubblicazioni straordinarie. È un crescendo emozionale che con questo nuovo album, per me, tocca ogni vetta possibile..

L'avevo già scritta, ma voglio ripetermi

Gigi's time, una musica che non può non piacere, doppia versione, che non mi stanco mai mai mai di ascoltare

Keep your head up, questo è un capolavoro che lasciò tutti a bocca aperta.... che devo dire di più?!?

Lentonauta..... l'ingresso all'Ams e quella carezza emotiva con quei suoni tutti particolari

El Dia!!!

Cosmico e Lost....

OVER THE RAINBOW, un brano storico, in tutti i sensi...

Mondo calmo, altro pezzo indimenticabile del cammino

E in questi giorni arriva Scialescion, un carico di emozioni che mi ha mandato fuori di testa, un capolavoro dopo l'altro, con due brani cardini che ho amato dal primo ascolto e che continuano a farmi sognare e cantare.... il mio canto libero e oxygèn

Il Ringraziamento è il minimo che possa fare
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 00:18 Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow

.

Non avevo letto.... Ouh! ❤️
✨
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Limpida, capolavoro assoluto

La Passion, vision meravigliosa

Per qualche dollaro in più!

Le varie versioni tanz dei brani dei live, la pennellata finale ne L'amour toujours

🎩
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Grazie... Grazie... sempre e ancora Grazie <3
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

marco del gaudio ha scritto: 09 giu 2019, 15:07
Gigi's time, una musica che non può non piacere, doppia versione, che non mi stanco mai mai mai di ascoltare
Vedo che sono recidivo co sta storia 😅

Approfitto per aggiungere questa terza versione pubblicata, ora mancherebbe all'appello la "Marilyn vision", ma confido nel tempo ⏳

...e chissà quante altre versioni esistono, di Gigi' time
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 00:18 Se qualche mio brano si è sincronizzato con i momenti di un ascoltatore... e se quest'alchimia ha regalato qualcosa di bello ... di forte... per me è tutto...

comunione spirituale.... connessione.... non saprei come spiegare questo tutto... ma per me è tutto :wow:







.
ma per me è tutto :wow:

sì anche per me <3 :wow:
:sim271:
Rispondi