Incredibile..
se ne è andato chiedendo di non celebrare la sua morte per non disturbare nessuno..
Lui...
forse uno dei pochi che con il suo operato é riuscito a fare per le persone, quello che è l’esatto contrario del concetto di “disturbare”.
Ha accompagnato,
ha intrattenuto , ha allietato..
Oltre che esaltato tutti i film e le opere a cui ha messo mano.
Che personaggio incredibile!
la fortuna di aver vissuto Ennio Morricone
Oltrepassando...
Ultima modifica di GABRO il 06 lug 2020, 21:17, modificato 1 volta in totale.
L'ho visto il 27 luglio del 2009 al Jazzin Festival all'Arena di Milano..
In realtĂ ero li per lavoro, e per me era giĂ tantissimo essere li, rimasi incredulo quando venni a sapere che in una serata ci sarebbe stato Morricone, anche se ovviamente non avrei potuto ascoltare a dovere..
Arrivati dentro, però fu l unica serata del Festival dove furono spente tutte le luci, e questo non ci permise di lavorare per tutta la durata del concerto...
Mi venne la pelle d oca almeno 5/6 volte, quasi mi vergogno di aver assistito gratis a un viaggio del genere...
Buon viaggio..❤
In realtĂ ero li per lavoro, e per me era giĂ tantissimo essere li, rimasi incredulo quando venni a sapere che in una serata ci sarebbe stato Morricone, anche se ovviamente non avrei potuto ascoltare a dovere..
Arrivati dentro, però fu l unica serata del Festival dove furono spente tutte le luci, e questo non ci permise di lavorare per tutta la durata del concerto...
Mi venne la pelle d oca almeno 5/6 volte, quasi mi vergogno di aver assistito gratis a un viaggio del genere...
Buon viaggio..❤
Anche se conoscevo poco di lui, sicuramente una grossissima perdita.
Comunque raga aveva 92 anni eh, arrivarci a quell’età ...
Comunque raga aveva 92 anni eh, arrivarci a quell’età ...
Pensato lo stesso...92 anni che je voi dì
Oltrepassando...
GiĂ ...
Adamantiana
Mi chiedevo in quali altri Opere del "nostro Mondo" ci sia la sua mano... Al momento mi vengono in mente Marcetta e le recentemente pubblicate For a Few Dollars More e Indagine, ma probabilmente abbiamo ascoltato anche altre rivisitazioni di suoi brani in radio o live.
Maestro, grazie di tutto.
Le citazioni a Ennio Morricone da parte di Gigi , sentite nei live erano qualcosa di spettacolare!!
Ho dei momenti confusi in testa , dopo tanti anni e tanti live, ma ricordo benissimo l’emozione che si provava durante l’ascolto !
Ho dei momenti confusi in testa , dopo tanti anni e tanti live, ma ricordo benissimo l’emozione che si provava durante l’ascolto !