Non è per niente facile uscire da quel loop ....Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 18:58 Non che esista solo l'amore... certo... lo sappiamo tutti... purtroppo esistono tanti sentimenti orrendi e alcuni creano tragedie....
insomma quello che voglio dire è che non ho gli occhi foderati con la lattuga (versione vegana :sm6: ) ma la mia vita cammina istintivamente insieme ai sentimenti che mi danno benessere...
se uno mi dovesse tirare un calcio nelle palle di sicuro non sentirei il desiderio di guardarlo con occhi pieni di gioia e di invitarlo a cena... per dire...
ma non mi faccio offuscare la mente... ecco... chiudo in modo velocissimo la pratica :sm6:
il mio motto é:
Hai un problema? c'è modo di risolverlo? allora muoviti e fai di tutto per risolverlo.
Non c'è assolutamente modo di risolverlo? che ti incazzi a fare?
fatta la premessa anticolesterolo... apposto! :sm6:
.
C'è chi mi ripete continuamente che i miei pensieri sono solo frutto della mia immaginazione...mi faccio film !!!
beh....io non sono cambiato, le sofferenze che sto passando negli ultimi periodi sono devastanti e l'Amore dovrebbe supportarmi, come ha fatto nei tempi belli.
Quando manca un abbraccio...ci sono i miei figli...meno male ci sono loro.
A volte mi chiedo, cosa ho fatto tanto di male??
è tutta una vita che cerco di fare, fai un balzo avanti....e 5 dietro....!!
Gigi, l'Amore per i miei figli e per la Musica mi supporta tantissimo eppure, certe volte ho la sensazione di non farcela.
Combatto ogni giorno contro il buio ed a volte mandare a quel paese potrebbe essere la chiave giusta per accendere quella luce ma, non ho più le forze.
E' difficile da accettare anche se sto cercando in tutti i modi di farmene una ragione, solo che, è difficile.
Alcune persone cambiano e forse dovrei cambiare anche io.