....L' Amore è un modo di porsi..... cit.GigiInes ha scritto: 14 feb 2020, 12:56 L'Amore su tutto a parte La MUSICA
L' Amore deve esserci in ogni circostanza
L'Amore sempre...
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
L unico modo per salvarsi... In questo mondo... Da tutto da tutti... È incontrare il Grande Amore... VIVERLO... amarlo ogni gg di più.. E renderlo Speciale Sempre... VIVERE D Amore e Vivere un Amore.. SOLO QUESTO!!!
- quoting1992
Magariiiii
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Comunque se ognuno di noi mettesse un po' d'Amore nelle cose che fa, in tutte le cose..
Il mondo e la vita andrebbero meglio...sia a noi che a tutti gli altri...
È una cosa ovvia, ma che non si applica...
Meglio essere insoddisfatti.. Lamentarsi continuamente...
Trovare giustificazioni ai propri fallimenti...
È la via più facile...
Bastebbere amarsi e amare...
È la via più facile...
sìGiadina ha scritto: 06 mar 2020, 22:19 Comunque se ognuno di noi mettesse un po' d'Amore nelle cose che fa, in tutte le cose..
È la via più facile...
:sim271:
Concordo con Giada , le cose fatte con amore e con il cuore ci fanno stare bene anche con l'anima :gb86:
<3
Un Ciao Circolare a tutta la casa. ( Ero da un po' solo un ospite )
Ho ben letto questo Fantastico Topic....
Certo che eta8eta è una ragazza Speciale, ha parlato di questo Venerato Tema a pieni voti con Lode....
Sottolineo il concetto che
Se siamo capaci di Amare, è solo perché Siamo Nati ovvero siamo Stati Amati....
Poi va be', ho voluto caldamente leggere anke quasi tutti i suoi messaggi e sono d'accordo con Tutte le sue parole.
Sì, anke x me Essere Amati è tantissimo, forse è Tutto
Ho ben letto questo Fantastico Topic....
Certo che eta8eta è una ragazza Speciale, ha parlato di questo Venerato Tema a pieni voti con Lode....
Sottolineo il concetto che
Se siamo capaci di Amare, è solo perché Siamo Nati ovvero siamo Stati Amati....
Poi va be', ho voluto caldamente leggere anke quasi tutti i suoi messaggi e sono d'accordo con Tutte le sue parole.
Sì, anke x me Essere Amati è tantissimo, forse è Tutto
Adamantiana
Fantastico questo topic...
Ho trovato eta8eta, una ragazza geniale che ha descritto il nostro tanto Venerato Tema a pieni voti e Lode....
L'ammiro in tutti i sensi per ogni parola.. per ogni sua spiegazione.. e in un certo senso, per ogni sua visione del passato del presente e del futuro....
Ribadisco il concetto che
Se siamo capaci di Amare è solo perché siamo Nati e ci siamo Evoluti, ovvero siamo Stati Amati..
Sono d'accordo con Lei che, Amare è Tanto ma, Essere Amati è proprio Tutto
Ho trovato eta8eta, una ragazza geniale che ha descritto il nostro tanto Venerato Tema a pieni voti e Lode....
L'ammiro in tutti i sensi per ogni parola.. per ogni sua spiegazione.. e in un certo senso, per ogni sua visione del passato del presente e del futuro....
Ribadisco il concetto che
Se siamo capaci di Amare è solo perché siamo Nati e ci siamo Evoluti, ovvero siamo Stati Amati..
Sono d'accordo con Lei che, Amare è Tanto ma, Essere Amati è proprio Tutto
Adamantiana