Benvenuti in Casa Dag...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Ezio_89 ha scritto: 11 giu 2019, 20:33
Non è che io sia proprio entusiasta di sta cosa che chiunque può entrare in questo sito (più o meno per caso) e leggerci.


😉 anch io ci sono rimasta quando l’ho scoperto...
ero abituata alla “nostra privacy” nella vecchia Casetta
che mi faceva sentire protetta,nella “bambagia”
ehehehhe😅
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Concordo quassù!
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Ci ho messo mezz'ora a capire perchè non riuscivo a scrivere un post nonostante leggessi i topic... non avevo fatto il login 😑

Notata ora sta cosa...
Sa...Lento Violento
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

pam ha scritto: 11 giu 2019, 21:15
Ezio_89 ha scritto: 11 giu 2019, 20:33
Non è che io sia proprio entusiasta di sta cosa che chiunque può entrare in questo sito (più o meno per caso) e leggerci.


😉 anch io ci sono rimasta quando l’ho scoperto...
ero abituata alla “nostra privacy” nella vecchia Casetta
che mi faceva sentire protetta,nella “bambagia”
ehehehhe😅



tanto fanno gli screenshot di quello che scriviamo qui e divulgano.... per cui :sm6: ............. non è cambiato nulla...


il cambiamento è stato fatto per questioni di indicizzazioni..... è assurdo che chi cerca notizie ufficiali nei motori di ricerca riesca a trovare SOLO il 99% di assurdità...
ora per esempio (è solo un piccolo esempio) se inserisci "scialescion" nel motore di ricerca..appaiono anche dei post di questa Casa.... in questo modo se qualcuno volesse delle info ufficiali, trova quelle provenienti da questa Casa....


scusate la spiegazione sintetica nonostante l'argomento sia molto più ampio e complesso.... ma volevo un minimo spiegare :)
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Non mi ero mai accorta che potessi leggere il forum senza essere loggata.
Lo scopro ora che l'avete detto.
Non mi piace per niente questa cosa.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Mattia87
Messaggi: 192
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:52

Messaggio da Mattia87 »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 giu 2019, 14:26



tanto fanno gli screenshot di quello che scriviamo qui e divulgano.... per cui :sm6: ............. non è cambiato nulla...



... O peggio: Caricano l'album Scialescion su Google Drive e postano il link nel gruppo telegram ...
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Si anche a me non piace molto questa cosa...

Diciamo anche che molte persone preferiscono cercare quello che vogliono cercare..

L'Ufficialità delle cose conta per poche persone ...

Purtroppo é una cosa che ho notato da tempo.
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 giu 2019, 14:26
ora per esempio (è solo un piccolo esempio) se inserisci "scialescion" nel motore di ricerca..appaiono anche dei post di questa Casa.... in questo modo se qualcuno volesse delle info ufficiali, trova quelle provenienti da questa Casa....

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻😃
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Mattia87 ha scritto: 12 giu 2019, 19:43
... O peggio: Caricano l'album Scialescion su Google Drive e postano il link nel gruppo telegram ...
Scommetterei qualunque cosa sul tipo di nome di quel ritrovo su telegram, qualcosa tipo "Ggdag Group fan" e simili
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
bots82
Messaggi: 172
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:01

Messaggio da bots82 »

Oltre al discorso indicizzazioni che è sacrosanto, ma non mi sarebbe venuto in mente sinceramente non conoscendo come funzionano queste cose..

A me invece fa piacere che tutti possano leggere, non sapevo nemmeno che prima fosse il contrario.

Cerco sempre di mettermi dall'altra parte e penso che magari ci sia chi ha conosciuto Gigi ieri o ha iniziato ad apprezzarlo oggi stesso dopo che per anni gli è stato indifferente.
È bello che questo lato dove si fonde la parte Artistica e umana che si crea in questo forum possa vederlo chiunque...e decidere se farne parte o meno prima di entrare a farne parte.

Poi nella massa ci potrà sempre essere chi entra per altri motivi, ma nel mondo di internet basta poco a mettere un nick ed entrare comunque.

Se la vedo nella vita di tutti i giorni, dato che non ho da nascondere nulla preferisco che le porte di casa mia siano aperte e poter col tempo selezionare con chi voler parlare/cenare/confidarmi, o con chi scambiarmi a malapena un saluto...
tanto i ladri se vogliono entrano dentro casa anche se ho le saracinesche abbassate...
Rispondi