Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 381
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Auguri a tutti voi qui in Caserta

Auguri a te Gigi pieno di tante gioie un abbraccio forte 🥰❤️
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 381
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Volevo dire auguri a tutti voi qui in casetta ,😂ovviamente certo anche quelli di Caserta

Buon anno nuovo a tutti 🎉🎉
Yorgos
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 dic 2018, 15:01
Località: Roma

Messaggio da Yorgos »

Io spero che nel frattempo Gigi non abbia cambiato look, sennò chi glielo dice, ai vari imitatori, che devono rifarsi il guardaroba da capo :s211004:

PS. a proposito, Gigi, se non ti dovesse servire più il cappellino "scarpato" batti un colp... (ehm no, ce manca :s712136: ) ...avvisa :s11001:

(DAJE :s13034: )
Avatar utente
Dendo
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 dic 2018, 11:38

Messaggio da Dendo »

Dendo ha scritto: 23 gen 2022, 19:44 Vorrei esistesse un modo, per ognuno di noi, di restituirti anche solo una scintilla di tutto l'Amore che abbiamo vissuto in questi ultimi 22 anni..
Ripensando a questi giorni.. mi viene da dire che lo abbiamo trovato.. eccome se lo abbiamo trovato! :s132024:
E sono certo che in piccola parte abbia contribuito a spezzare quest'incubo collettivo. :s132025: :s122007:
Avatar utente
Osva
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 ago 2019, 14:37
Località: Firenze

Messaggio da Osva »

Dendo ha scritto: 12 feb 2024, 11:30
Dendo ha scritto: 23 gen 2022, 19:44 Vorrei esistesse un modo, per ognuno di noi, di restituirti anche solo una scintilla di tutto l'Amore che abbiamo vissuto in questi ultimi 22 anni..
Ripensando a questi giorni.. mi viene da dire che lo abbiamo trovato.. eccome se lo abbiamo trovato! :s132024:
E sono certo che in piccola parte abbia contribuito a spezzare quest'incubo collettivo. :s132025: :s122007:
:s122005:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Spero che passi presto questa sensazione di vuoto, ma soprattutto soffocamento, che mi prende improvvisamente la notte.

È un dolore che non si spiega, per farlo passare devo solo pensare ad altro.

E comunque ho capito una cosa, viviamo tutti con un pezzo mancante, in un modo o nell'altro ci manca sempre "qualcosa" o "qualcuno" e sarebbe quindi opportuno pensare alla giornata, al momento, godendo di tutto.
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 945
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 02 mar 2024, 12:22 Spero che passi presto questa sensazione di vuoto, ma soprattutto soffocamento, che mi prende improvvisamente la notte.

È un dolore che non si spiega, per farlo passare devo solo pensare ad altro.

E comunque ho capito una cosa, viviamo tutti con un pezzo mancante, in un modo o nell'altro ci manca sempre "qualcosa" o "qualcuno" e sarebbe quindi opportuno pensare alla giornata, al momento, godendo di tutto.

La notte non passa mai, quando si affrontano traumi simili, di perdite, o per salute.
La verità è che ci sono vuoti, o mancanze, che nessuno può colmare.
Dolori fisici, o interiori, che sono bestie affamate.
Dovremmo imparare davvero ad apprezzare le persone accanto a noi e quello che abbiamo, anche quando è poco.
La salute, quanto poco ringraziamo quando c'è... ad esempio.
Nonni, genitori... quanti Valori diamo per scontati.
Ci affanniamo per cose talmente inutili, da non vedere il resto
Avatar utente
pam
Messaggi: 693
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Giadina ha scritto: 02 mar 2024, 12:22
viviamo tutti con un pezzo mancante, in un modo o nell'altro ci manca sempre "qualcosa" o "qualcuno" e sarebbe quindi opportuno pensare alla giornata, al momento, godendo di tutto.
assolutamente d’accordo.
ed è la stessa mia filosofia di Vita
ormai già da circa 4 anni…
l’ho capito molto tardi…ma alla fine l’ho capito..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Ezio_89
Messaggi: 115
Iscritto il: 29 dic 2018, 22:35
Località: Asti

Messaggio da Ezio_89 »

Una soluzione standard non c'è quando una persona cara viene a mancare, ma con un po' di tempo e fortuna spero che tutto si possa risolvere.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

La notte non passa mai...
✨
Rispondi