Curiosità su pseudonimi e ciò che ci riserverà il futuro...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
ExDuelist
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:59

Curiosità su pseudonimi e ciò che ci riserverà il futuro...

Messaggio da ExDuelist »

Ciao Gigi, incuriosito dalle ultime uscite digitali volevo farti una domanda riguardo il tuo percorso musicale, nello specifico la questione pseudonimi. Mi chiedevo se lo pseudo "Lento Violento Man" si fosse ormai tramutato in "Lento Violento" (e se vi fosse un motivo specifico in merito, come se ad un certo punto ti fossi reso conto che il "Man" fosse semplicemente superfluo, dopotutto rappresenti il Lento Violento in sé) o fosse semplicemente una fase di "passaggio", come d'altronde è sempre stato, non a caso spesso hai ribadito di aver bisogno del "caos", di cercare complicazioni, per vivere meglio la tua musica.

E grazie per "Ghirlanda", erano 12 anni che l'aspettavo.
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Inizialmente avevo pensato di lasciare a "Lento Violento Man" il compito di rappresentare i progetti più "hard".. poi dopo anni ho capito che questo mi creava solo confusione in testa... ne ho già abbastanza :sm6: quindi ho proseguito con il mio pseudonimo iniziale che racchiude il tutto :)
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

vedo che gli smile non funzionano bene... avevo messo lo smile che ride ed è uscito il sole con le nuvole :'D
Avatar utente
Meco
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:15
Località: Cittanova (RC)
Contatta:

Messaggio da Meco »

Gigi D'Agostino ha scritto: 20 dic 2018, 20:25 vedo che gli smile non funzionano bene... avevo messo lo smile che ride ed è uscito il sole con le nuvole :'D
Si Gigi, quelli che compaiono nella lista della prima pagina di emoticon non corrispondono quando poi vengono postate.
L'avevo segnalato nel topic dell' avatar...


Ad esempio vorrei mettere la faccina del tamarro con gli occhiali, ma al suo posto esce una castagna!!! :sm15: :'D
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
Avatar utente
ExDuelist
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:59

Messaggio da ExDuelist »

Gigi D'Agostino ha scritto: 20 dic 2018, 20:24 Inizialmente avevo pensato di lasciare a "Lento Violento Man" il compito di rappresentare i progetti più "hard".. poi dopo anni ho capito che questo mi creava solo confusione in testa... ne ho già abbastanza :sm6: quindi ho proseguito con il mio pseudonimo iniziale che racchiude il tutto :)
Ahah, chiaro! Quindi hai unito più pseudo in quell'unicum che ti rappresenta a pieno. Scelta di vita. ;)
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Con le emoticon è una battaglia persa per il momento 😂😂😂😂

Bella domanda comunque 😀

E grazie a Gigi che ci toglie qualche curiosità 😄
Sa...Lento Violento
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Che caciarone che sei Gì 😂
✨
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Ormai la castagna é diventata l emoticon di questa casa...

🤣
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

superdavide91 ha scritto: 21 dic 2018, 21:47 Ormai la castagna é diventata l emoticon di questa casa...

🤣
è diventata la mascotte di questa casa... :'D :'D
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

😂😂😂😂
Sa...Lento Violento
Rispondi