Paure, blocchi, ansie...repulsioni...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 11 mar 2019, 22:50
Anzi, se avete bisogno, le intramuscolo le so fare. Dicono che ho anche la mano delicata.

Io vorrei imparare, mia Nonna era brava ma non mi sono mai applicata...

Per Matteo per necessità mi sono buttata ma erano sulla pancia ed erano già preparate...

Quelle che devi fare tu e sbattere per evitare le bolle d'aria mi spaventano...
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

So farle ma solo in caso di estremo bisogno... 😣
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Causa ferro in eccesso e nonostante la fobia, ho dovuto imparare a farmele da solo le intramuscolo sulle cosce; prima di addormentarmi, una sera a destra e una a sinistra, così per svariati anni e ci dormivo la notte con l'ago a farfalla nelle gambe...
Ora fortunatamente son passato alle pastiglie...
Sa...Lento Violento
Avatar utente
djun87
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:30

Messaggio da djun87 »

Dottor Tanz ha scritto: 11 mar 2019, 23:41 Anche io vorrei essere donatore, ma questa fobia mi blocca seriamente....
Magari potessi donare...
E il midollo soprattutto.

Cercate di superarla questa inutile paura, c’ é chi ne ha molto bisogno; e chissà che paura ha lui... quella sí che é brutta...
pompawatt
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Giadina ha scritto: 12 mar 2019, 11:23
M.Pia75 ha scritto: 11 mar 2019, 22:50
Anzi, se avete bisogno, le intramuscolo le so fare. Dicono che ho anche la mano delicata.

Io vorrei imparare, mia Nonna era brava ma non mi sono mai applicata...

Per Matteo per necessità mi sono buttata ma erano sulla pancia ed erano già preparate...

Quelle che devi fare tu e sbattere per evitare le bolle d'aria mi spaventano...
Le bolle le elimini facilmente. Non serve sbattere, basta dare un colpo leggero e deciso e la bolla sale su.
Se proprio non riesci, tiri giù lo stantuffo, fai inglobare la bolla nell'aria che hai fatto entrare e spingi lentamente verso l'alto. Dovrebbero eliminarsi tutte.
Inoltre, una micro bollicina non influisce più di tanto in un'intramuscolo. Nell'endovena è pericolosa.
Questione di allenamento.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

djun87 ha scritto: 13 mar 2019, 01:07
Dottor Tanz ha scritto: 11 mar 2019, 23:41 Anche io vorrei essere donatore, ma questa fobia mi blocca seriamente....
Magari potessi donare...
E il midollo soprattutto.

Cercate di superarla questa inutile paura, c’ é chi ne ha molto bisogno; e chissà che paura ha lui... quella sí che é brutta...
Hai perfettamente ragione!
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

mi mette tanta ansia il rumore delle tapparelle
che sbattono a causa del vento😞
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 13 mar 2019, 09:38
Giadina ha scritto: 12 mar 2019, 11:23
M.Pia75 ha scritto: 11 mar 2019, 22:50
Anzi, se avete bisogno, le intramuscolo le so fare. Dicono che ho anche la mano delicata.

Io vorrei imparare, mia Nonna era brava ma non mi sono mai applicata...

Per Matteo per necessità mi sono buttata ma erano sulla pancia ed erano già preparate...

Quelle che devi fare tu e sbattere per evitare le bolle d'aria mi spaventano...
Le bolle le elimini facilmente. Non serve sbattere, basta dare un colpo leggero e deciso e la bolla sale su.
Se proprio non riesci, tiri giù lo stantuffo, fai inglobare la bolla nell'aria che hai fatto entrare e spingi lentamente verso l'alto. Dovrebbero eliminarsi tutte.
Inoltre, una micro bollicina non influisce più di tanto in un'intramuscolo. Nell'endovena è pericolosa.
Questione di allenamento.

Minkia leggo solo ora..
Pia se un giorno dovessimo vederci ti pago le lezioni 😁
✨
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

🤣🤣🤣🤣. Ma non esiste proprio!

Semmai sto pensando seriamente di propormi per farle a domicilio. Le infermiere professionali si prendono 15 euro! In nero...
Me ne bastano 8. Facendone una decina al giorno, mollerei il lavoro seduta stante.

Scherzo. Già ho problemi con il fisco. Con la sfiga che ho mi beccherebbero in quattro e quattr'otto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
lucatanz82
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:51

Messaggio da lucatanz82 »

paura e ansie varie sopratutto dopo che sono svenuto in auto e mi son distrutto acetabolo dx e il nervo sciatico ora appena salgo in auto di qualcuno soffro tantissimo l'auto e sudo come se facessi una maratona...poi chissà quando tornerò a guidare o con comandi al volante o mi invertono i pedali e farò tutto con il piede sx....tanta paura anche quando tornerò a lavorare......chissà
Rispondi