Il CD è il CD...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3305
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Abilità che si acquista dalla seconda media in poi????

Mi fa piacere ci siano persone in grado......????

Ma sei serio? Ti conosco? Sto veleno gratis?


Sarò kazzo libera di dire la mia?

O vuoi solo consensi dentro sto topic?
✨
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Non ho trovato nulla di male nè nell’apertura del topic nè nel dire che l’apertura del topic è inutile e di goderci le uscite.
Cioé fondamentalmente sono due idee diverse che sono state esposte e vanno bene entrambe.
Sono due visioni differenti di questo momento che stiamo vivendo...e fin qui tutto bene....

L’unica cosa, non mi piacciono molto le frasette che poi innescano malintesi e inevitabili discussioni.
Trovo offensivo dire cose tipo “ questa sconosciuta” e quel riferimento alle scuole medie..è brutto e fuori luogo, per me esattamente come è stato aperto il topic con una precisa idea, le risposte con idee diverse ci stanno assolutamente.
Ci azzeccano meno certe frasi che poi fanno finire tutto in m3rda.
È sempre l’atteggiamento che fa la differenza.
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1500
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Concordo in pieno con Alessandra...
Ci sta avere idee anche molto diverse...
Ma non capisco perché passare dal dibattito alle frasette...
Perché poi è inevitabile che finisce così...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Anche io non ci trovo nulla di male nell'apertura di questo topic. D'altronde credo che la maggior parte di noi sia a favore del supporto fisico, a cominciare da me.

Poi, almeno nel mio caso, la qualità audio del cd è tutto un altro mondo rispetto a quella dei lettori mp3. Per comodità mia (e per paura di usurarli troppo), ho riversato tutti i cd in una chiavetta USB e il suono emesso da quest'ultima non ci azzecca proprio niente con quello che viene fuori dal cd.

Forse non posseggo uno strumento di altissima qualità e quindi il suono lo percepisco nettamente diverso tra cd e file audio. Quando poi è un album remixato è un trauma sentire quelle maledette pause tra un brano e l'altro! Sembra quando saltava la puntina dal vinile e perdevi un nanosecondo di musica!

Inoltre, concordo al 100% con quanto descritto da Aise. Non avrei potuto esprimermi meglio.

Non vedo nessun nesso tra il desiderio di possedere un disco materiale e di tutti i rituali ad esso legati e il fatto che ci si lamenta se Gigi pubblica o meno e che canali usa per farlo. Non ho intuito tra le righe dei messaggi subliminali. Boh?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3305
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Non devi trovare nessi. È un mio pensiero.

La MIA sensazione il MIO percepito è l'inutilità in un momento come questo di dedicare una riflessione all'ovvietà della mancanza di cd fisico.

Non si ha nemmeno il tempo per pensarci, per quante robe stanno uscendo.

Punto. Fine.

Il marcio che ho letto, da uno senza foto, senza presentazioni, mi fa schifo.
✨
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

E' giusto che ogni persona sia LIBERA di esprimere quello che vuole nel rispetto altrui.

Non capisco il perchè di tutto questo odio che si genera in ogni discussione dove ognuno di noi ha pensieri DIVERSI..

..Si leggono frasi dove il testo è bianco, e qualcuno, per creare problematiche, dice che non è bianco, ma è nero.. :sm65:

Il problema non è il Topic, non sono le altre persone che interagiscono, siete voi stessi che scaricate il vostro "malessere" in qualsiasi punto. Il problema è vostro.

Alcuni, più che ""Fan"" di Gigi, vogliono fare la parte degli avvocati, segretari personali....

Tutto sarebbe più bello se ognuno mantenesse la propria posizione, senza andare a rispondere per conto di Gigi, quando le risposte sono solo vostri pareri.

La GIF esprime al meglio quello che fate qua e anche su Facebook..

Immagine

Prima di lanciare la bomba, connettete il cervello :sm61:

Immagine
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2214
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Andrea Bass ha scritto: 12 feb 2019, 16:01 E' giusto che ogni persona sia LIBERA di esprimere quello che vuole nel rispetto altrui.

Non capisco il perchè di tutto questo odio che si genera in ogni discussione dove ognuno di noi ha pensieri DIVERSI..

..Si leggono frasi dove il testo è bianco, e qualcuno, per creare problematiche, dice che non è bianco, ma è nero.. :sm65:

Il problema non è il Topic, non sono le altre persone che interagiscono, siete voi stessi che scaricate il vostro "malessere" in qualsiasi punto. Il problema è vostro.

Alcuni, più che ""Fan"" di Gigi, vogliono fare la parte degli avvocati, segretari personali....

Tutto sarebbe più bello se ognuno mantenesse la propria posizione, senza andare a rispondere per conto di Gigi, quando le risposte sono solo vostri pareri.

La GIF esprime al meglio quello che fate qua e anche su Facebook..

Immagine

Prima di lanciare la bomba, connettete il cervello :sm61:

Immagine
sono d'accordo con te Andrea :) :sim171:
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3305
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Andrea Bass ha scritto: 12 feb 2019, 16:01
Non capisco il perchè di tutto questo odio che si genera in ogni discussione dove ognuno di noi ha pensieri DIVERSI..

..Si leggono frasi dove il testo è bianco, e qualcuno, per creare problematiche, dice che non è bianco, ma è nero.. :sm65:

Non sò se ti rendi conto di esserti contraddetto da solo nel giro di due frasi....
✨
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Ma mica ho capito chi é che avrebbe risposto per conto di Gigi..
Io ho letto pareri diversi inizialmente...ma poi da una parte ci sono state frasette che possono risultare fastidiose.

È come se io e te discutiamo e abbiamo pareri diversi e tu ogni due frasi ci piazzi una frase offensiva...
Come quelli che mentre si parla iniziano a dire “eh ma sta cosa la capiscono anche i bambini di 2 anni eh....” “ma questa cosa che sto dicendo la capirebbe chiunque anche le persone più tarate” e tu magari sei lì che vorresti solo capire e discutere normalmente.
Cioè ma perché porsi così di m3rda e dire cose fastidiose..?
In più per iscritto é ancora peggio perché (in caso) non si capiscono in toni, dico in caso perché a volte si potrebbe fraintendere...ma in questo caso io non ho veramente capito perché.


Che c’entra Gigi? Chi avrebbe fatto l’avvocato invece di dire la propria?
Oltrepassando...♥️
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Giadina ha scritto: 12 feb 2019, 21:27
Andrea Bass ha scritto: 12 feb 2019, 16:01
Non capisco il perchè di tutto questo odio che si genera in ogni discussione dove ognuno di noi ha pensieri DIVERSI..

..Si leggono frasi dove il testo è bianco, e qualcuno, per creare problematiche, dice che non è bianco, ma è nero.. :sm65:

Non sò se ti rendi conto di esserti contraddetto da solo nel giro di due frasi....
Non so se ti rendi conto che sono la seconda persona che per i tuoi ideali non va bene :sm64:

Avere pensieri diversi non significa essere daltonici.
Rispondi