L'Amore sempre...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

L Amore quello con la A maiuscola si vive una volta sl nella vita... Arriva in una sera quando meno te lo aspetti... Magari quando ci si trova lì x altre cose... X una serata di svago... Insomma quando meno te lo aspetti... Arriva, ti travolge, ti fa vivere Toccando le Nuvole... Poi magari, cm nel mio caso con la stessa velocità finisce.. Senza quasi sapere il xche... E lascia un vuoto incolmabile.... Ciao grande Amore.. Non ti scorderò Mai
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Ehh...l'Amore che ti rapisce il cuore all'improvviso... ...!! 😌
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

Spero Torni.. Un giorno...
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

:gb74:
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Concordo pienamente con Gigi stupende parole e il suo pensiero, io ormai mi ci faccio una ragione ho preso un bel po di batoste quando invece l amore e'una cosa bellissima ... ormai mi ci sono abituata ,si va avanti si vive lo stesso sopratutto quando ti metti a riflettere la cosa piu bella cbe c 'e' e'dare il tuo Amore ai tuoi genitori 💗
<3
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

eta8eta ha scritto: 14 feb 2019, 19:02 Belle parole...😘
:sim271:
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

quoting1992 ha scritto: 08 mag 2019, 14:03
DjRossi89 ha scritto: 15 feb 2019, 04:01
L'amore ha diverse sfaccettature e ognuna fantastica a modo suo... 😍
Quoto 😍
✌️
<3
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Gigi D'Agostino ha scritto: 14 feb 2019, 18:58 Non che esista solo l'amore... certo... lo sappiamo tutti... :) purtroppo esistono tanti sentimenti orrendi e alcuni creano tragedie....
insomma quello che voglio dire è che non ho gli occhi foderati con la lattuga (versione vegana :sm6: ) ma la mia vita cammina istintivamente insieme ai sentimenti che mi danno benessere...

se uno mi dovesse tirare un calcio nelle palle di sicuro non sentirei il desiderio di guardarlo con occhi pieni di gioia e di invitarlo a cena... per dire...
ma non mi faccio offuscare la mente... ecco... chiudo in modo velocissimo la pratica :sm6:


il mio motto é:
Hai un problema? c'è modo di risolverlo? allora muoviti e fai di tutto per risolverlo.
Non c'è assolutamente modo di risolverlo? che ti incazzi a fare?


fatta la premessa anticolesterolo... apposto! :sm6:






.
E' proprio vero Gigi quello che hai descritto chiaramente precisamente , e come dissi tu una volta in radio la vita e la amore bisogna viverla non subirla e l amore è ovunque
<3
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Lulu'4 ha scritto: 30 giu 2019, 23:19 L Amore quello con la A maiuscola si vive una volta sl nella vita... Arriva in una sera quando meno te lo aspetti... Magari quando ci si trova lì x altre cose... X una serata di svago... Insomma quando meno te lo aspetti... Arriva, ti travolge, ti fa vivere Toccando le Nuvole... Poi magari, cm nel mio caso con la stessa velocità finisce.. Senza quasi sapere il xche... E lascia un vuoto incolmabile.... Ciao grande Amore.. Non ti scorderò Mai


Non sono d'accordo, non deve e non può essere così.

Un Amore può finire ma non può essere circoscritto ad una persona...

L'Amore deve essere in tutto... In Amicizia...in Famiglia...in Musica... In sé stessi... Tutto...
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »



Questo video è qualcosa di stupendo... meraviglioso... meraviglioso... <3

Pagherei anche 60 euro per un live così :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi