Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Mi dispiace moltissimo Ines... Un abbraccio....
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Condoglianze
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Ines,mi dispiace!!
Un Abbraccio!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Un abbraccio Ines.

Approfitto di questi post, senza nulla di personale contro nessuno, per dire che non sopporto la parola "condoglianze"…
E' un urto per me, mi suona proprio vuota, fredda e di circostanza, per quanto possa venire pronunciata con sentimento.

Comunque non lo so come mi sento, sono giorni che me lo domando ma è come se avessi una coltre di nebbia in testa…
Ho perso il mio adorato papà qualche giorno fa, sapevo che sarebbe successo ma assolutamente non pensavo che potesse accadere così velocemente.
So di avere un dolore fortissimo dentro che ha bisogno di uscire, ma non c'è verso che esca…guardo le sue foto in pose in cui faceva ridere e rido, ma rido davvero…
Riesco anche a fare black humor (cosa che lui apprezzerebbe tantissimo), ed è come se non mi rendessi davvero conto di cos'è successo…
Sono quelle cose che senti continuamente capitare intorno a te ma pensi A NOI non potrà mai succedere…perché NOI siamo NOI…

Aveva un brutto tumore molto avanzato e l'aspettativa di vita nella migliore delle ipotesi e in percentuali bassissime in casi come il suo era di 5 anni, ma a me è bastato sentire l'oncologa dire "nella sfortuna è fortunato, perché da poco è stata introdotta questa nuova cura"…per illudermi perfino che sarebbe GUARITO…

Sapevo che i medici comunque te lo dicono quando restano pochi mesi di vita e a noi nessuno aveva detto ancora nulla, quindi ero tranquilla…
Fino a 5 giorni prima io non mi ero resa ancora conto di niente, per "fortuna" ho avuto il tempo di passare gli ultimi giorni con lui e per "fortuna" quasi sicuramente lui non ha capito cosa stava succedendo…

Se ci rifletto mi rendo conto che lui non era più lo stesso già da molto tempo, nonostante scherzasse come sempre…
Sono felice perché so per certo che sapeva di essere amato profondamente da noi, e spero che la confusione degli ultimi giorni non gli abbia mai tolto questa certezza…

Ieri i miei colleghi più cari con una scusa mi hanno portato in una stanza e li ho trovati tutti lì, mi hanno fatto una bellissima sorpresa, una cornice con le mie foto insieme a loro e la scritta "we are here for you", una cosa completamente inaspettata e che normalmente mi avrebbe fatto piangere appena messo piede nella stanza a vederli lì per me, ma sono rimasta quasi impassibile e per quanto abbia apprezzato tantissimissimo non ho versato una lacrima…

Non so cosa mi succede e non so se sperare che il dolore arrivi al più presto ed esca tutto, o continuare così riuscendo a non comprendere fino in fondo di aver perso per sempre un pezzo di cuore e di vita, perché sarebbe troppo
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Alessandra...quoto ogni singola parola di cosa hai scritto!


Sono 15 anni che ho perso papà....non mi sembra vero ancora adesso...
Sto aspettando che sto dolore dentro di me esca ...ma nulla non esce !!!

Io pure non ho versato una lacrima ....però dentro sto malissimo da 15 anni.


La cosa più terribile che è morto un mese prima che nascesse mio figlio Paolo....


Alessandra un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia..
Lo so le parole non servono a nulla....ma fatti molta forza....
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

♥️ Ci vuole tempo Sandry..

Ti penso sempre..♥️

L’elaborazione del lutto è soggettivo, tu sei speciale e fortissima.
Sei stata travolta e ora piano piano tornerai su..
La vita è durissima e tu combatti.

♥️ Lo sai che ti amo e ti stimo.
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Alessandra un Abbraccio forte...ci vuole tempo...anch'io quando è mancato Papà,mi sentivo avvolta da quella coltre di nebbia....
..... solo con il tempo sono riuscita a farmene una ragione...anche se mi manca da morire!😘
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Alessandra mi dispiace tantissimo..............
Non passerà mai abbastanza tempo per colmare certi vuoti...
Sembra tutto così surreale....


Io ho perso Nonno, zia e Nonna materna... Tutti per tumore...
Nonna dopo la morte di zia non era più in sé è entrata in ospedale convinta di uscire ed invece....

Mio papà ha avuto infarto ischemia e un incidente in moto gravissimo...
Pensavamo che le nostre cure e lo stargli vicino ci unissero ancora di più...
Invece ci ha abbandonate a tutte e tre....
Ha un'altra compagna che ha la mia età... Con la figlia che si chiama come me....
Ho sempre amato Papà per me era l'uomo della mia vita....
Mi ha dato tantissimo... L'ho vissuto 28 anni e poi così improvvisamente era un'altra persona...

Se mi fermo e ci penso mi sento male....
Se guardo un film con figli genitori devo scappare...

Ma è così che è andata....
Bisogna trovare in qualche modo la forza....
Soprattutto per chi è ancora rimasto fra noi...la mamma... Fratelli e sorelle.....


Concordo sul condoglianze.... Di una freddezza imbarazzante.....
✨
Avatar utente
TeoDandre
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 dic 2018, 20:10

Messaggio da TeoDandre »

Ale mi spiace tanto...... un abbraccio.
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Un forte abbraccio Ale
Pittura Sonora...💞
Rispondi