Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Vi quoto Christian,Giadina,Mihaela!!
Io capisco le paure di oggi,le ho anche io,come tutti!ma se cè una cosa della quale vado piu che fiero,è che io,in due occasioni che ho avuto davanti alla faccia,nn mi sono tirato indietro,ed ho prontamente aiutato due anziani in difficoltà
la prima era cascata dalle scale del supermercato qui sotto casa mia
la seconda ad un incrocio,proprio mentre arrivavo con la macchina fermandomi allo stop,è inciampata con la bici sul gradino del marciapiede.
ho messo il freno a mano,e mi sono fiondato da lei...
in qst ultimo caso anche io ho un po faticato a tirarla su,vuoi x il peso morto,vuoi x il ghiaccio,e,per fortuna poco dopo,è arrivato un signore,e l'abbiamo risollevata!

Sono semplicemente contento di avere fatto il mio dovere di persona civile,umana,come siamo tutti (o Quasi...)
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

https://www.greenme.it/vivere/mente-emo ... elle-d-oca

"Avere i brividi ed emozionarsi mentre si è in ascolto di una musica particolare è segno di un cervello fine" ...... in primis e' segno di un grande artista ouhhhhh😅😅❤❤❤❤
<3
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Mi sento rinascere! Finalmente il mio amato Sole è tornato a riscaldare le mie povere ossa dolenti!
Se tutto va bene, domenica mi troverete in spiaggia, posizionata come il quattro di bastoni!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

M.Pia75 ha scritto: 03 giu 2019, 18:59
Se tutto va bene, domenica mi troverete in spiaggia, posizionata come il quattro di bastoni!
....e la domenica dopo inizio pure io, a modo mio😇
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Sperando che duri. C'è già qualcuno che ha messo in giro la voce che dal 10/6 il tempo si guasterà nuovamente...
Generalmente le previsioni sono piuttosto attendibili fino ai tre giorni, al massimo.
Incrocio le dita.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

...ustionata...
Sembra di avere il sole sulle spalle...
Vampate di calore mischiate con brividi...
Una meraviglia😬😬
<3
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

mihaela87 ha scritto: 02 giu 2019, 20:57 https://www.greenme.it/vivere/mente-emo ... elle-d-oca

"Avere i brividi ed emozionarsi mentre si è in ascolto di una musica particolare è segno di un cervello fine" ...... in primis e' segno di un grande artista ouhhhhh😅😅❤❤❤❤



BELLISSIMO.

Gli intrecci corpo psiche e musica mi interessano parecchio...

Sto leggendo un paio di libri riguardo la musicoterapia e lo studio delle vibrazioni sull'organismo...

Ragazzi è una roba che.........

Questo perché qalche settimana fa abbiamo fatto il corso sulla sicurezza sul lavoro...

(Credo sia stata la prima volta che non mi è venuto sonno...)

Questo perché nella parte sullo studio dei rumori il formatore ha nominato dj consolle etc...

Beh magari qualcuno già lo sa, ma ci sono delle frequenze che vanno a stimolare degli organi..

Il fatto (sembra ovvio) che le vibrazioni di un certo livello facciano scatenare un individuo è studiato...

Quando si superano certi livelli si può incorrere a problemi respiratori, cardiocircolatori...

Quando ha chiesto se sapevamo come mai molti dj sono ipoudenti da un orecchio mentre lo staff del locale ha più problemi uditivi di loro?

Mi sono ricordata di un post di Gigi dove diceva che la cassa spia la spegne ogni tanto 😅

E quindi non è vero che essere dj = essere sordo ue

L'acufene quello fisso non è causato dal volume alto... Le cause possono essere tante tipo stress o una questione congenita..

Quello da serata dura un paio di giorni massimo e poi svanisce..

No vabbè è troppo interessante sta robaaaa...
✨
Avatar utente
Great Wings
Messaggi: 371
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:58
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

come ci si può sentire quando si firma "dopo un'anno e mezzo di battaglie" un contratto a tempo indeterminato?

se me lo chiedete adesso non saprei rispondervi... é tutto così sottosopra che si stravolge tutto e sei felicissimo! :sm11:
...esploratori dell'immaginazione...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Great Wings ha scritto: 04 giu 2019, 00:28 come ci si può sentire quando si firma "dopo un'anno e mezzo di battaglie" un contratto a tempo indeterminato?

se me lo chiedete adesso non saprei rispondervi... é tutto così sottosopra che si stravolge tutto e sei felicissimo! :sm11:
Congratulazioni Luca, adesso puoi vivertela con più serenità

Io sono passato, in una settimana, da uno stato di totali euforia, dovuta a una serie di eventi scelti e organizzati da me, ad uno stato attuale di forte frustrazione, dovuta invece a scelte sbagliate ripetute, fatte da persone a me care, che sono costretto a subire......
...quando vieni "risucchiato" in queste cose negative, ti senti bruciare dentro, una rabbia così forte da sentire anche dolore fisico. La cosa peggiore è che non puoi risolverla perché non dipende da te
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Che bellissima soddisfazione... Credo te lo sei proprio sudato e guadagnato coi fiocchi e i contro fiocchetti...
Bravo Luca e Auguri!! 👏
Pittura Sonora...💞
Rispondi