Perché Lento Violento e non Gigi D'Agostino...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Rispondi
nanulag

Perché Lento Violento e non Gigi D'Agostino...

Messaggio da nanulag » mer apr 03, 2019 5:56 am

Avrei voglia di chiedere a Gigi una cosa...perché intitolare i brani con lo pseudonimo "Lento Violento" e non col suo nome?

Ci sono alcuni brani devastanti come Cosmico (soprattutto), Lost e Lentonauta che col tuo nome accanto avrebbero avuto molta più visibilità...

Io ho sempre apprezzato il fatto che tu rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Però sicuramente caricare sui portali ad esempio il brano Cosmico (una perla assurda) col tuo nome accanto e infilarlo nel tuo canale YouTube GIGI D'AGOSTINO, avrebbe amplificato il tutto...

Grazie Gigi

Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino » mer apr 03, 2019 7:43 am

nanulag ha scritto:
mer apr 03, 2019 5:56 am
Avrei voglia di chiedere a Gigi una cosa...perché intitolare i brani con lo pseudonimo "Lento Violento" e non col suo nome?

Ci sono alcuni brani devastanti come Cosmico (soprattutto), Lost e Lentonauta che col tuo nome accanto avrebbero avuto molta più visibilità...

Io ho sempre apprezzato il fatto che tu rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Però sicuramente caricare sui portali ad esempio il brano Cosmico (una perla assurda) col tuo nome accanto e infilarlo nel tuo canale YouTube GIGI D'AGOSTINO, avrebbe amplificato il tutto...

Grazie Gigi

"rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro"

nanulag

Messaggio da nanulag » mer apr 03, 2019 9:10 am

Azz, mi sono già risposto da solo? :'D :'D :'D

Eusebio Salmin

Messaggio da Eusebio Salmin » mer apr 03, 2019 9:21 am

Quando si dice: La risposta è nella domanda :)
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.

Marè

Messaggio da Marè » mer apr 03, 2019 9:23 am

satto. Pensa che kulo se fosse per tutte le cose così 😂
🌊

micheletur

Messaggio da micheletur » mer apr 03, 2019 5:03 pm

Si anche a me fa strano certe volte... mi vien da urlargli "noo perchè lo hai fatto!" :'D :'D :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...

Rispondi