Quanto si può Amare?
Spice Girls - Viva Forever
Spice Girls - Viva Forever
Semplicemente Luna
La adoro pure io, per quanto sia malinconica e triste, ma io amo questo tipo di sensazioni
Forse sarò strano, ma adoro le canzoni tristi, specie se collegate a ricordi della mia vita, anche se "negativi", mi danno comunque forza per andare avanti nonostante tutto e mi fanno capire che finché ci siamo bisogna lottare...
Ogni volta che ascolto Lunatica Cosmica mi viene in mente Viva Forever, sarà per il giro di note, ma mi dà quelle stesse sensazioni, malinconica e speciale
Forse sarò strano, ma adoro le canzoni tristi, specie se collegate a ricordi della mia vita, anche se "negativi", mi danno comunque forza per andare avanti nonostante tutto e mi fanno capire che finché ci siamo bisogna lottare...
Ogni volta che ascolto Lunatica Cosmica mi viene in mente Viva Forever, sarà per il giro di note, ma mi dà quelle stesse sensazioni, malinconica e speciale
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
"mi fanno capire che finché ci siamo bisogna lottare..."Osva ha scritto: 17 feb 2024, 19:10 La adoro pure io, per quanto sia malinconica e triste, ma io amo questo tipo di sensazioni
..
Semplicemente Luna
Ora che ci ripenso, anche Lentanova me la ricorda un botto, tutti viaggioni comunque
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
- IreneS.77
- INSTAGRAM: GufoEdera
- Contatta:
"...ETERNO...COME IL SOLE..."
L'unica canzone delle Spice che mi è piaciuta da subito...
...forse perché è malinconica... tipo me
E poi c'è la chitarra spagnoleggiante....
L'unica canzone delle Spice che mi è piaciuta da subito...
...forse perché è malinconica... tipo me
E poi c'è la chitarra spagnoleggiante....
Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.
(Julio Cortazar)