Istinti Sonori

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

inteking ha scritto: 12 set 2024, 21:11 A pensarci... 13 anni fa manco c'era Spotify... e tutte quelle canzone non erano pubblicate...
Dopo sono usciti i vari CD e le varie pubblicazione web...

(e comunque su Spoty non c'è tutto di tutti... anzi...)
Già.. io Gigi lo scoprì su YouTube nel 2007, sul mio primo PC. Il cammino lo ascoltavo dallo streaming m2o.. E da lì scopri il forum e tutto ciò che c'era attorno. All'epoca utilizzavo il PC, il mio fedele MP3 (anche in mare fini e non mollò la presa 😂), poi con l'avvento degli smartphone è cominciato tutto.. oggi spesso ci penso a quanto a volte magari sono pigro con Spotify o con l app youtube, ma piu che altro perchè le volte che mi posso mettere realmente a guardare e scegliere sono poche, la musica l'ascolto sempre, ma ora son a lavoro, ora guido o ora sono in garage indaffarato con qualche lavoro e lascio andare la musica con queste app che sono comode.. difatti come dicevo istinti sonori l'ha scoperto più l'app del mio cell che io 😂 spotify alla fine è solo un contenitore di brani, che quasi funge da vetrina mi sembra.. in più alla fine anche se cerchi cose nuove ti ripropone gira e volta gli stessi brani o playlist..più che altro quando voglio cercare novità io utilizzo YouTube o SoundCloud.. voi dove cercate?
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Snatcher

Messaggio da Snatcher »

DennyLillo ha scritto: 13 set 2024, 01:25 spotify alla fine è solo un contenitore di brani, che quasi funge da vetrina mi sembra.. in più alla fine anche se cerchi cose nuove ti ripropone gira e volta gli stessi brani o playlist..più che altro quando voglio cercare novità io utilizzo YouTube o SoundCloud.. voi dove cercate?
Guarda, io scavo spesso su SoundCloud, YouTube ma anche Bandcamp e le "radio" di Spotify. Su Bandcamp c'è un vero e proprio mondo, pubblicando lì ho conosciuto un sacco di artisti fenomenali... è una bella community :s11009:
Rafael
Rispondi