Hozier - Take Me to Church

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

micheletur ha scritto: 30 ott 2019, 20:06
Biankaneve ha scritto: 30 ott 2019, 19:44 Certo, infatti il prossimo si rispetta provando disgusto nei confronti di persone che hanno gusti diversi dai nostri...
Non ha a che fare, questo, con il rispetto?
Scusa, ma mi sembra un controsenso.
Ma deve piacere per forza?

Non credo abbia mancato di rispetto a qualcuno... ma se la figura di due persone dello stesso sesso che si baciano non piace, non piace e basta.

Non ha mancato di rispetto, non ha offeso, non ha espresso idee o proposte estremiste e retrograde (come la destra italiana di oggi fa).
Sono sensazioni, non azioni... come possono le sensazioni mancare di rispetto...
Biankaneve ha scritto: 30 ott 2019, 19:44 Non sono qui per fare cambiare idea a nessuno ma, ripeto, in un forum la gente si scambia opinioni, altrimenti leggiamo tutti e concordiamo quando c'è da concordare e fine del confronto.
Beh è evidente che la persona in questione non aveva voglia di generare una discussione, ma solo di esprimere una sua sensazione... nessuno obbliga nessuno... ma ci vorrebbe un topic dedicato a questo... abbastanza delicato...

Per evitare fraintedimenti, credo si sia capito che mi piace discutere/parlare... di qualsiasi cosa in realtà (tranne il calcio, se non per criticarlo) :sm6:
Non sto facendo l'avvocato difensore di nessuno... ma quando c'è da parlare di qualcosa, quando posso mi fiondo a farlo :'D


<3
Non deve piacere, a me è sinceramente indifferente, pensa un po'...
Il fatto che siano due uomini, due donne, un uomo e una donna, un trans, una drag queen, mi è indifferente...
Ed è una cosa ben diversa.
Sì tratta, perdonami, di sensazioni che vengono manifestate, quindi idee... Mi sembra già un altro livello...

Scusami, per altro, dove avrei obbligato l'autore a rispondere o discutere?
Dal momento che ha scritto un post e basta, pare anche a me di capire che non abbia voglia di mettersi qua a rispondere.
Lui ha scritto un post e io ho controbattuto generando di fatto una discussione tra me e te, non vedo quale sia il problema.
Potevo starmene zitta e non dire niente, ma per me il forum è anche e soprattutto scambio e confronto (che in questo caso sto avendo con te).
Con la "discussione" precedentemente citata, mi riferivo a questo concetto, sicuramente non all'autore del post col quale non ho minimamente interagito...
Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

micheletur ha scritto: 30 ott 2019, 20:10 Giusto per non andare off-topic,

@Biankaneve che ne pensi invece della canzone? :'D
Ero entrata proprio per scrivere quanto questa canzone sia una, negli ultimi anni, meglio riuscita e di una sensibilità unica e quasi "persa", se vogliamo...
Rispondi