Gabry Ponte - Felicità

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Gabry Ponte - Felicità

Messaggio da micheletur »



Ma sono l'unico ad aver esultato per aver visto il buon vecchio Gabry tornare a produrre italodance? :wow: :wow: :wow:

Anche se l'ha pubblicata ad agosto dell'anno scorso, ogni volta che l'ascolto sono sempre più contento!

Ultimamente si era perso un po' per la strada... ma alla fine ha ritrovato quella giusta!

VIVA I 90
VIVA LA ITALODANCE
VIVA CASSABASSO
VIVA IL LENTO VIOLENTO


Gigi D'Agostino sta facendo bene il suo lavoro da Maestro! Tutti prendano esempio!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
ExDuelist
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:59

Messaggio da ExDuelist »

Apprezzabile il tentativo ma non è di certo il Gabry Ponte che abbiamo amato fino al 2007, sembra una sua reminiscenza amatoriale.
Mattia Bressan
Messaggi: 38
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:46
Località: Sorgà (Vr)
INSTAGRAM: m.bressan

Messaggio da Mattia Bressan »

Sicuramente Gabry è uno dei pionieri della musica da ballo 💃 o meglio dance...negli ultimi anni secondo me era uscito un po’ con la dance e si era dedicato un po’ troppo alla Trapp...secondo me lui è un dj che deve sempre rimanere sulla dance😉...questo è un pezzo che ricorda un sacco gli anni 90...😍😍🔝
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Non sono riuscito ad andare oltre il 23' secondo

Rispetto il suo lavoro, ma ne resto distante✌
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Na... non mi piace proprio...

Altro che contento...

Immagine
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Io sinceramente provo imbarazzo a sentire ste robe simil anni 90 nel 2019..

Immagine
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Mattia Bressan ha scritto: 21 gen 2019, 11:40 Sicuramente Gabry è uno dei pionieri della musica da ballo 💃 o meglio dance...negli ultimi anni secondo me era uscito un po’ con la dance e si era dedicato un po’ troppo alla Trapp...secondo me lui è un dj che deve sempre rimanere sulla dance😉...questo è un pezzo che ricorda un sacco gli anni 90...😍😍🔝
Concordo! Ha fatto bene a fare questa traccia, ha dato una lezione a questa nuova generazione musicale :sm15: :wow:
Aleviolen ha scritto: 21 gen 2019, 18:52 Io sinceramente provo imbarazzo a sentire ste robe simil anni 90 nel 2019..
Non capisco... anche il Maestro fa ancora hit che bene o male ricordano i 90...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Ma no 🙈 almeno non per me..
A parte che non so a quale hit che fa ancora Gigi ti riferisci🤷🏻‍♀️
Ma poi non ho capito che tipo di lezione doveva dare e a quale tipo di generazione musicale...che detta così non ha alcun senso.
Una lezione producendo un brano con i suoni anni90 cioè nulla di nuovo...quindi?
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Secondo me non è na questione di anni 90 o 2000...
Il problema è che, a gusto mio, questa suona proprio di m3rda! Immagine

Mi va anche bene fare una canzone sullo stile anni 90, 2000, 2010 o che ne so... però deve suonare bene... deve suonare veramente come quegli anni...
Da uno come Ponte che ha fatto canzoni come Underground e The Point of No Return mi aspetto che sappia fare cose belle...

Suona meglio Chihuahua di Dj Bobo :'D ...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Aleviolen ha scritto: 21 gen 2019, 19:55 Ma poi non ho capito che tipo di lezione doveva dare e a quale tipo di generazione musicale...che detta così non ha alcun senso.
Una lezione producendo un brano con i suoni anni90 cioè nulla di nuovo...quindi?
Ha senso invece :sm52: provo ad esprimermi in maniera differente...

Essendo dell'opinione che il tipo di musica che oggi sembra essere di tendenza lasci parecchio a desiderare, sostengo fermamente qualsiasi tentativo, in particolar modo da parte di artisti che godono di un pubblico notevolmente numeroso, di riproporre alla nuova generazione di ascoltatori quello che io personalmente ritengo essere un genere musicale da qualche anno a questa parte decisamente sottovalutato e "scavalcato" dai nuovi trend di cui sopra.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi