Lady Gaga & Bradley Cooper - Shallow

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Lady Gaga & Bradley Cooper - Shallow

Messaggio da Aleviolen »

Ma la bellezza....canzone vincitrice di Oscar




Colonna sonora del film A star is born diretto da Bradley Cooper dove recita anche Gaga..

A rivederli ieri ho pianto all’inverosimile.

Lei pazzesca e per me innamoratissima di lui😂 lo guarda completamente persa ♥️ Sono stupendi




🌸
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Volevo aprire un topic su Lady Gaga ma non mi sentivo all’altezza di farlo.
Mi sono imbattuta nella voce di questa straordinaria ragazza molti, tanti anni fa...
Era un momento brutto, in cui stava cominciando ad emergere una parte molto buia di me...
...
Ricordo che cliccai su un video condiviso da un mio collega d’università, solo per curiosità...
Era il video di “LoveGame”.
Da quell’istante è come se avessi trovato un universo in cui rifugiarmi, la sua voce mi ha dato così tanta Forza, tanto.
Di lei mi piace tutto, il suo Coraggio di esagerare, di essere sempre la versione migliore e peggiore di se stessa, di non mettere alcun filtro tra lei e il suo pubblico, la sua autoironia, la capacità di creare un Mondo (che io adoro).
Ma più di ogni altra cosa, la testardaggine nel proporre ciò che è, anche rischiando di sembrare stupida, leggera... o svitata.
...


Nel 2010 avrei dovuto partecipare ad un suo concerto a Milano, avevo rinunciato a non so quante cose per prendere il biglietto, ma alla fine un lutto mi impedì di partire...
Il giorno in cui una sua gigantografia entrò nella mia cameretta (risalente al periodo di “Born this way”) mia madre se ne uscì dicendo “Ah, allora sei normale come tutti gli altri!” 😅
Mai nessun poster era entrato nella mia stanza, nemmeno da adolescente, neanche Johnny Depp c’era riuscito 😂😂😂

Mi ha pure convinta ad acquistare un giradischi e cominciare così a collezionare vinili 😍
I suoi cd sono ormai inservibili per quanto li ho ascoltati, sono una mostriciattola molto accanita 🧟‍♀️
Sono andata off topic ma è impossibile non farlo se si parla di lei.


Il film ancora non l’ho visto, sto aspettando le vacanze di Carnevale o un attimo di pace, ho ascoltato solo la colonna sonora.
Ha meritato in pieno questo ennesimo momento di Gloria, mi trasmette l’idea di una persona combattiva che crede in ciò che fa.

Gossip: avevo letto che dovesse sposarsi a Venezia, ma ieri sera mia madre mi ha riferito di aver sentito che non si sposa più e che pare si sia innamorata di questo ragazzo... 😍😍😍
Sono bellissimi 🥰🥰🥰
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »




Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

La canzone super...lei fantastica!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

La amo sempre tantissimo
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Felicissima dell'Oscar. Pienamente meritato. Lady Gaga, checché se ne dica, la trovo molto coinvolgente. Non vorrei esagerare, ma la considero un po' la nuova Madonna.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

lacrime lacrime lacrime
e tanta Gioia x questo Oscar meritatissimo
❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettac ... 902a.shtml


Pare fosse una cosa voluta, sono comunque molto belli insieme 😍
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

al min 3.29 credo che avrebbero voluto baciarsi...e anche alla fine...

da questo video si vedo meglio....



preferisco lei a irina...

sarà che amo le bellezze imperfette...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

Ha stracciato le palle in maniera cosmica.
La si sente ovunque e per me non è una canzone da ascoltare in loop. La trovo molto impegnativa e profonda, quindi sarebbe stato bellissimo non trovarla dappertutto, almeno non mi sarebbe andata in mèrda subito (e invece nnnno 😂).
La canzone spettacolare sì... Tutto bellissimo sì... Al primo ascolto.

Amo Bradley Cooper alla follia da parecchi anni... E per me la vera star è in questo caso lui, tra i due.
Lei è sempre stata una cantante eccezionale, quindi sotto quel punto di vista si conferma tale. Bradley era la prima volta che si cimentava, ad un livello così alto per lo meno, nel cantare oltre che recitare, quindi per il risultato ottenuto e per l'intensità del duetto: tanto tanto chapeau.

Il film è il quarto, se non erro, remake Dell'originale: anche basta...
Cinematograficamente parlando sono anni che ormai mancano idee originali... Tra remake e bootleg, e A Star IS Born rientra tra questi, sono un po' satura.

Oscar meritatissimo... Che le si può dire sotto il profilo musicale?
Candidatura come miglior attrice parliamone. Migliore attrice de che? Sì brava a cimentarsi nella recitazione, ma non è stata né la prima né l'ultima (e altri prima di lei hanno fatto meglio).
Poi che ad Hollywood ormai ci sia questa tendenza a candidare la qualunque, è un altro discorso molto molto opinabile...

In generale non mi piace il mediatico che si è creato attorno...
Lo trovo stancante come ho già detto in primis e dopo un po' non così meritocratico se ci spingiamo al di là della musica.
Rispondi