Torino al Pala Alpitour il 18 novembre 2017...
Fly... mi ha letteralmente devastato quel momento...
Gigi...Torino...Fly...
SERATA CHE VI HA EMOZIONATO CON GIGI D'AGOSTINO
- Great Wings
- Contatta:
...esploratori dell'immaginazione...
Quel Babel con You Spin Me Round...con pure l'"au-au-AH"
O quell'Area disco con Chartsengrafs, con Non Giochiamo TUTTA filtrata.
Il Caveau con rito magico stralenta e i cani che parevano dinosauri e la chitarra di We Are The Champions fatta di filtrate.
Quella Latina con Fly e tutta la pista in silenzio...
O quella con Arcobaleno cantata (la stessa?)
E quell'Elite che eravamo tutte donne in prima fila a tempo sincronizzate?
Un'Arena un paio di giorni dopo un Piper con Gigi più incredulo di me
Poi vabbè il Florida, il Rolling...
I pulmini...le macchinate... i treni...gli aerei...LI SORDIIIIIII A GIGIIIIII
O quell'Area disco con Chartsengrafs, con Non Giochiamo TUTTA filtrata.
Il Caveau con rito magico stralenta e i cani che parevano dinosauri e la chitarra di We Are The Champions fatta di filtrate.
Quella Latina con Fly e tutta la pista in silenzio...
O quella con Arcobaleno cantata (la stessa?)
E quell'Elite che eravamo tutte donne in prima fila a tempo sincronizzate?
Un'Arena un paio di giorni dopo un Piper con Gigi più incredulo di me
Poi vabbè il Florida, il Rolling...
I pulmini...le macchinate... i treni...gli aerei...LI SORDIIIIIII A GIGIIIIII
Se è quello con la seconda parte nella saletta piccola è 2014... e anche io dico quello... le 4 ore nella saletta riscaldata fino alle 8 d mattina sono volate!CoLoNNeLLo ha scritto: 03 nov 2023, 02:07 musicalmente il capodanno alle rotonde di garlasco 2013! suonò per quasi 10 ore!
in generale però dico tutti quelli fatti a LATINA!
Poi devo dare atto anche a quelle estive all'altromondo (periodo intorno al 2005)... quando suonava 2 volte a settimana... si partiva alle 22 e spesso si finiva alle 6.
Mazoom (2010???) anche per il contorno del locale...
Una data al florida al chiuso (circa 2012)... molto dark... l'unica volta che non gli ho sentito suonare l'amour toujours...
Poi i Casablanca... l'estate al cocorico...
Troppe...
meme di 3 uomini e una gamba con Giovanni che si commuove
- CoLoNNeLLo
si intendevo proprio quelloMcLovin ha scritto: 07 nov 2023, 22:14Se è quello con la seconda parte nella saletta piccola è 2014... e anche io dico quello... le 4 ore nella saletta riscaldata fino alle 8 d mattina sono volate!CoLoNNeLLo ha scritto: 03 nov 2023, 02:07 musicalmente il capodanno alle rotonde di garlasco 2013! suonò per quasi 10 ore!
in generale però dico tutti quelli fatti a LATINA!
Poi devo dare atto anche a quelle estive all'altromondo (periodo intorno al 2005)... quando suonava 2 volte a settimana... si partiva alle 22 e spesso si finiva alle 6.
Mazoom (2010???) anche per il contorno del locale...
Una data al florida al chiuso (circa 2012)... molto dark... l'unica volta che non gli ho sentito suonare l'amour toujours...
Poi i Casablanca... l'estate al cocorico...
Troppe...
meme di 3 uomini e una gamba con Giovanni che si commuove
Ecco, accadeva 9 anni fa il Perfidia altra seratona
Premetto che non mi ricordo più manco una data... inteso come numeri...
Ci sono delle serate, dei momenti, dei ricordi... che sono e restano indelebili.
Per esempio il Casablanca... che ha cambiato tanti nomi... abbiamo girato tutte le sale... ma lì abbiamo toccato la perfezione.
Poi in Piemonte non si possono non citare i Sugho / Tweed e i NonSoloModa... livelli altissimi...
Le mie trasferte preferite... a Latina... 24MilaBaci... un ambiente che ti fa sentire a Casa dal primo momento... anche se sei un trasfertaro che fa 700 km...
Negli ultimi anni la "mia" discoteca da gggiovane, Le Rotonde, è tornata sede di eventi clamorosi. Parliamo epicità di 658323232 ore. Iniziava il venerdì e finiva la domenica.
Il periodo dove girava a Mendrisio... il periodo dei Live Club... il periodo delle Centrali del Latte... i vari ferragosti al Cleopatra... i Samuel a Bergamo...
...gli Spazio A4 a Santhià... gli ScaccoMatto... i Big Bang in Spagna... i Roncaccio... l'Altrimondo... i Florida...
In tutti questi posti, negli anni, ci ha fatto varie girate... erano diventati i nostri posti...
Poi ci sono di quei posti da toccata e fuga... mi viene in mente il Sonic a Torino...
...oppure il Rolling... l'Alcatraz... Storia.
Il Cyborg di Attigliano... il 105 Stadium a Genova...
Le feste di Paese... tipo a Paola...
Ce ne sarebbero centinaia...
Adesso piango...
PS: me ne manca 1 per fare cifra tonta... non sta bene come numero...
Ci sono delle serate, dei momenti, dei ricordi... che sono e restano indelebili.
Per esempio il Casablanca... che ha cambiato tanti nomi... abbiamo girato tutte le sale... ma lì abbiamo toccato la perfezione.
Poi in Piemonte non si possono non citare i Sugho / Tweed e i NonSoloModa... livelli altissimi...
Le mie trasferte preferite... a Latina... 24MilaBaci... un ambiente che ti fa sentire a Casa dal primo momento... anche se sei un trasfertaro che fa 700 km...
Negli ultimi anni la "mia" discoteca da gggiovane, Le Rotonde, è tornata sede di eventi clamorosi. Parliamo epicità di 658323232 ore. Iniziava il venerdì e finiva la domenica.
Il periodo dove girava a Mendrisio... il periodo dei Live Club... il periodo delle Centrali del Latte... i vari ferragosti al Cleopatra... i Samuel a Bergamo...
...gli Spazio A4 a Santhià... gli ScaccoMatto... i Big Bang in Spagna... i Roncaccio... l'Altrimondo... i Florida...
In tutti questi posti, negli anni, ci ha fatto varie girate... erano diventati i nostri posti...
Poi ci sono di quei posti da toccata e fuga... mi viene in mente il Sonic a Torino...
...oppure il Rolling... l'Alcatraz... Storia.
Il Cyborg di Attigliano... il 105 Stadium a Genova...
Le feste di Paese... tipo a Paola...
Ce ne sarebbero centinaia...
Adesso piango...
PS: me ne manca 1 per fare cifra tonta... non sta bene come numero...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ah il Factory!!!!!!!! Milano!!!! Gigaboom di serata!!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
i Big Ben . Tanti ricordi, sì…
Purtroppo è chiusa pure questa magnifica sala…
insieme... a tempo...
io non potrei proprio scegliere una serata come quella più speciale…
Ci sono state tante serate magnifiche e uniche… in Italia che dire… Rolling Stones… Alcatraz… Roncaccio… Florida… continental… 24MilaBaci… e tante altre che non ricordo il nome del locale… ma sopratutto per me sono state molto molto speciali tutte le serate visute alla Nuova Idea di Milano. Penso me ne sono perse forse un paio di serate… ma fu così speciale per me ogni due settimane più o meno ero la… a ballare… a godere e vivere con tanta forza la magia che solo c’è nei live.
Me le ricordo con tanta gioia quelle serate alla Nuova Idea… ho vissuto molti momenti speciali … da mangiare la frittella … ad essere scattato in una foto da Gigi quando gli ho chiesto una foto… momenti… attimi… che porto al cuore.
Tutta la gente da Milano (e circa) che ho conosciuto in quelle serate e che mi hanno accolto come “un italiano in piu”… ricordo gli scherzi ogni volta che il gruppetto prima della serata andavamo a girare sul centro e dicevano a chi mi non mi conosceva “ma tu quale pensi che è il paese di HOD? Così con questo accento…” da pazzi priorio viaggiare dalle mie parti ogni due settimane in un live… eh beh… tanti altri momenti che forse adesso non ricorderò ma non per quello sono meno speciali.
Le serate alla Nuova Idea di Milano … sul cuore
Oltre al mondo musicale che merita un altro discorso.
Ci sono state tante serate magnifiche e uniche… in Italia che dire… Rolling Stones… Alcatraz… Roncaccio… Florida… continental… 24MilaBaci… e tante altre che non ricordo il nome del locale… ma sopratutto per me sono state molto molto speciali tutte le serate visute alla Nuova Idea di Milano. Penso me ne sono perse forse un paio di serate… ma fu così speciale per me ogni due settimane più o meno ero la… a ballare… a godere e vivere con tanta forza la magia che solo c’è nei live.
Me le ricordo con tanta gioia quelle serate alla Nuova Idea… ho vissuto molti momenti speciali … da mangiare la frittella … ad essere scattato in una foto da Gigi quando gli ho chiesto una foto… momenti… attimi… che porto al cuore.
Tutta la gente da Milano (e circa) che ho conosciuto in quelle serate e che mi hanno accolto come “un italiano in piu”… ricordo gli scherzi ogni volta che il gruppetto prima della serata andavamo a girare sul centro e dicevano a chi mi non mi conosceva “ma tu quale pensi che è il paese di HOD? Così con questo accento…” da pazzi priorio viaggiare dalle mie parti ogni due settimane in un live… eh beh… tanti altri momenti che forse adesso non ricorderò ma non per quello sono meno speciali.
Le serate alla Nuova Idea di Milano … sul cuore
Oltre al mondo musicale che merita un altro discorso.
insieme... a tempo...
Bellissima