Autori musica digitale

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 04 mar 2019, 20:43 Ma è una roba che si può fare?
sì... tutti possono inserire dati.... come su wikipedia e molti altri portali....... se la persona danneggiata (in queso caso io) volesse contrastare queste cose dovrebbe rivolgersi a un legale e fare una procedura per ogni singola pubblicazione.... hai idea del tempo e risorse che bisognerebbe impiegare? e soprattutto a cosa srvirebbe? dopo potrebbe arrivare un altro sfigato e ripetere la stessa operazione..... sarebbe un loop infinito....

il mio punto di vista è che è gente malata che si mette a fare queste cose.... una persona sana impiegherebbe il tempo a godersi la vita :)
micheletur

Messaggio da micheletur »

D'accordo su ciò che dice Gigi.
Queste sono vigliaccherie...

Solo una cosa volevo precisare: Wikipedia ha un ampio gruppo di moderatori il cui ruolo è quello di verificare la correttezza delle informazioni che un utente qualunque pubblica su un articolo di Wikipedia.

Può capitare senz'altro qualche sbaglio anche da parte loro, qualche abbaglio... infatti sono convinto che tante catzate ci son scritte su Wikipedia... così come delle catzate potrebbero leggersi su un enciclopedia cartacea...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 04 mar 2019, 20:57
Giadina ha scritto: 04 mar 2019, 20:43 Ma è una roba che si può fare?
sì... tutti possono inserire dati.... come su wikipedia e molti altri portali....... se la persona danneggiata (in queso caso io) volesse contrastare queste cose dovrebbe rivolgersi a un legale e fare una procedura per ogni singola pubblicazione.... hai idea del tempo e risorse che bisognerebbe impiegare? e soprattutto a cosa srvirebbe? dopo potrebbe arrivare un altro sfigato e ripetere la stessa operazione..... sarebbe un loop infinito....

il mio punto di vista è che è gente malata che si mette a fare queste cose.... una persona sana impiegherebbe il tempo a godersi la vita :)

No Gigi ma posso immaginare in minima parte.....
Sto conoscendo il fantastico mondo degli avvocati negli ultimi anni...
Però siccome è tutto così complicato, anche difendersi, sti pezzi di fango hanno campo libero sempre....
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Io invece penso che questa “arrendevolezza” (non è il termine adatto, comprendo che si tratta di qualcosa di diverso) invogli qualsivoglia testa di cazz0 ad agire impunemente, sguazzando nella melma della Vigliaccheria.

È normale che non si possa trascorrere la vita dietro ai malati di mente, ma se già dal principio ne fossero stati messi a posto dieci, sono sicura che questi dieci psicopatici avrebbero fatto passaparola tra di loro...
E quei dieci sarebbero stati d’esempio a mille.
Se almeno uno ci avesse messo la faccia, pagando di tasca propria, tutti gli altri ci avrebbero pensato e ci penserebbero più di una volta, prima di sguazzare nel lerciume.

È la mia visione delle cose, mi ritrovo anch’io in situazioni in cui non ho potuto agire legalmente per amore di mia madre e ho notato che questa mancanza di “provvedimenti” invoglia ancora di più questo genere di gentaglia a fare quello che gli pare, come gli pare.
Così la Giustizia va a farsi fregare.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

Michele, ma a casa tieni anche un altarino con le candele per venerare tutti stì sistemi oppure lo fai solo qui giusto per? 😅
tu tu tu...
micheletur

Marè ha scritto: 04 mar 2019, 22:55 Michele, ma a casa tieni anche un altarino con le candele per venerare tutti stì sistemi oppure lo fai solo qui giusto per? 😅
Non venero proprio niente, è la verità :'D

Ecco qua https://en.m.wikipedia.org/wiki/Wikiped ... control

Dubito lo leggerai mai :sm6: ma giusto per intenderci... dire le cose come stanno è il passo che precede quello di prendere posizioni
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Marè

Messaggio da Marè »

“Dubito lo leggerai mai”.

...

Perché non dovrei?
Perché sono un’ottusangola ancorata alle proprie posizioni? 😅
Se è così mi fai un complimento, sono proprio quel tipo di persona che prende posizione e non si svende per ottenere un bel posticino al calduccio... ......
E non ho mai tenuto i piedi (o la faccia) in due scarpe.

Comunque vado a leggerlo, ma non per cambiare la mia posizione.
Solitamente sono giuste, molto più di quelli che sventolano come la famosa bandiera di Battiato 😅😅😅
tu tu tu...
micheletur

Marè ha scritto: 04 mar 2019, 23:52 “Dubito lo leggerai mai”.

...

Perché non dovrei?
Perché sono un’ottusangola ancorata alle proprie posizioni? 😅
No semplicemente perchè ho pensato che potesse annoiarti... felice di sbagliarmi 😁
Marè ha scritto: 04 mar 2019, 23:52 Se è così mi fai un complimento, sono proprio quel tipo di persona che prende posizione e non si svende per ottenere un bel posticino al calduccio... ......
Ah quindi secondo te sarei una sorta di lecchino del """sistema""" perchè devo avere un posto al calduccio? 😂

Apparte che il "posto al calduccio" ce l'ho già...

Sono proprio l'esatto opposto guarda 🤣 sono una persona diretta, se qualcosa mi suscita discussione lo dico senza problemi e soprattutto senza rancore...

Avrei potuto fare il bambolotto e dire "bravo gigi hai ragione" su ogni cosa, invece quando c'è qualcosa su cui discutere mi fa piacere aprire dibattiti ma NON per creare litigi o robe varie... queste so bambinate... ma perchè sono dell'idea che il confronto fa crescere, sia umanamente sia culturalmente...... è così bello discutere...... eppure spesso si creano fraintendimenti e ci rimango male francamente......
Marè

Messaggio da Marè »

Io stavo parlando di me, non hai ragione di sentirti tirato in causa.
Anch’io sono una persona piuttosto diretta, forse troppo, e saprei rispondere ad ogni punto della tua disamina, ma preferisco che sia tu a rispondere in questo caso, hai più preparazione e competenze di me.
tu tu tu...
Marco

Messaggio da Marco »

Andrea Bass ha scritto: 04 mar 2019, 14:32 Posso mettermi anche io? Dai Gì..lo fanno tutti :'D :'D :'D :'D

Immagine
In ogni gruppo su Gigi dove sono ho letto miriade di polemiche a riguardo di vivo per lei....ma effettivamente arrivare a modificare una pagina e da pazzi🤣🤣
Speriamo per lui che sia un pivelletto...!
Se quel brano e di altri si farà vivo il suo creatore con Gigi,se non lo è sapranno loro che storia c’è dietro,e tanto facile !
Ok che c’è gente che crede che la terra sia piatta,ma pure un complotto su Gigi ci voleva?🤣🤣🤣

Tra altro non mi piace manco un po’,è unico pezzo che skippo sempre!
Rispondi