Il sogno di lavorare con "Luigi" o "Gigi"!

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:16
inteking ha scritto: 03 nov 2019, 14:11
GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:09

beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Ma ce l'hai con me o con Davide? :)
Che ce l'abbia con qualcuno no, però non mi è piaciuta tanto la tua risposta, mi sono un pochettino offeso ma niente di che è tutto OK
Scusa perché ti sei offeso? Mica ce l'avevo con te...
La domanda era lavorare / collaborare con Gigi... e la mia risposta è quella che ho scritto... ma riferito a lui...
Perché ti sei offeso tu?
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

inteking ha scritto: 03 nov 2019, 14:46
GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:16
inteking ha scritto: 03 nov 2019, 14:11

Ma ce l'hai con me o con Davide? :)
Che ce l'abbia con qualcuno no, però non mi è piaciuta tanto la tua risposta, mi sono un pochettino offeso ma niente di che è tutto OK
Scusa perché ti sei offeso? Mica ce l'avevo con te...
La domanda era lavorare / collaborare con Gigi... e la mia risposta è quella che ho scritto... ma riferito a lui...
Perché ti sei offeso tu?
Pensavo che dicevi a me del fatto che io non mi sono espresso bene quando ho scritto di volere diventare amico di Gigi :( Scusami se mi sono sbagliato! :)
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Non c'è problema!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

micheletur ha scritto: 03 nov 2019, 14:22
....appena ho uno stimolo corro subito

Io pure di solito corro altrimenti diventa un problema 😅
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 03 nov 2019, 15:42 Io pure di solito corro altrimenti diventa un problema 😅
Eh, appunto! Altrimenti perdo l'ispirazione :sm6:

Immagine
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

micheletur ha scritto: 03 nov 2019, 16:34
Giadina ha scritto: 03 nov 2019, 15:42 Io pure di solito corro altrimenti diventa un problema 😅
Eh, appunto! Altrimenti perdo l'ispirazione :sm6:

Immagine
Azz, ho perso troppo tempo :'D ho perso l'ispirazione :sm46: :sm2:
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:16
inteking ha scritto: 03 nov 2019, 14:11
GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:09

beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Ma ce l'hai con me o con Davide? :)
Che ce l'abbia con qualcuno no, però non mi è piaciuta tanto la tua risposta, mi sono un pochettino offeso ma niente di che è tutto OK
Che figura di merda :sm6: :sm6: :sm6: :sm6: :sm6:
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Da quello che stavo leggendo il titolo del topic il sogno di lavorare con Gigi" ,bhe io direi che prima di tutto bisogna saper fare bene questo lavoro è bello che si studi musica ,e poi è estremamente vero che Gigi ti dà tanta ispirazione proprio Gigi stesso disse se non sbaglio è bello ascoltare ogni genere musicale,e poi artisticamente è stato capace come tutti oggi mettere un insieme di melodie finché avviene un capolavoro ma Gigi riesce a farlo bene non so come faccia ha delle potenzialità incredibili


Comunque continuate a seguire sto sogno studiare Musica lavorarci è il top bravi 😊🔝❤️
<3
Rispondi