Un Po Di Domande Tecniche.

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Onestamente per come ti sei posto non mi sembra strano per niente.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Il punto non è “chi” ha fatto quella battuta Marco, ma il fatto che nessuno abbia fatto notare che era un tantino cattiva (SEPPUR ASSOLUTAMENTE MERITATA) e inopportuna.
Anzi, mi pare che anche altri abbiano seguito la stessa linea.
Se scrivo io, però, allora ecco risvegliarsi le Coscienze, giusto perché si fa presto a tacciare gli altri della qualsiasi Porcheria e poi a ragionare per compartimenti stagni.
E dato che non è la prima volta che leggo certe parole e certi toni, innanzi tutto specificherei che, personalmente, sono grata a Dio per la Forza che mi ha dato... una Forza che può spostare le montagne e anche di più.
Perciò tutti stì discorsi sull’essere repressi e dissertazioni simili, a stò punto, mi fanno solo ridere, specialmente considerando il fatto che con certe persone non ho mai avuto nulla di personale, anzi.
Consiglierei, qualora qualcuno ritenesse che rappresento una minaccia per qualche parente o amico/a, di suggerire a quella persona di rispondere ed, eventualmente, difendersi, anche se talvolta con il Silenzio si fa una più bella figura.
Mi scuso per il tono sgradevole e polemico del mio post ma ne avrei anche le balle piene di dovermi aggirare con la lettera scarlatta quando non è ancora chiara quale sia la mia colpa.
Certi toni con le pezze da piedi, sui modi della mia risposta si può discutere quanto si vuole, sul resto ho già tollerato abbastanza.
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ma infatti riconosco lo sbaglio e anche il fatto che tu l'abbia evidenziato
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

superdavide91 ha scritto: 10 gen 2020, 22:27 Concordo con inteking ....discorso che si deve attuare in tutta la casa ...

Tornando al topic..

A me ,rimanendo nel tema,mi interessa molto di più sapere.. all'inizio della carriera...
Quando immagino questi programmi che ci sono ora non esistevano..come faceva una canzone???

Con quei strumenti che c'erano..sarebbe stato possibile fare le canzoni tipo "quoting"???
Anche io!!! mi sono dimenticato di scriverlo nel topic :( :( :( sembra molto interessante come domanda!!!!
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

Marè ha scritto: 10 gen 2020, 21:23 Non sei stato stressante, è stata la mia risposta troppo sbrigativa, credevo se ne capisse il senso.
Secondo la mia visione delle cose è irrilevante che programma usano, così come trovare questo o quello.
Se hai questa Passione coltivala cominciando a proporre qualcosa che venga dalla tua Anima e non riproponendo ciò che viene dagli altri, che di cloni e fac simile ce ne sono già fin troppi.
Cerca gli stimoli che ti servono anche al di fuori del contesto musicale che ti piace e degli Artisti che ammiri, diversamente diventa tutto un copia e incolla.
Qualsiasi programma andrà bene, se ci metti del tuo e non l’ennesima riproposizione di ciò che è stato detto e fatto.
Buona fortuna Davide.
Grazie mille Maré, so che è stata una risposta sbrigativa , però tu non mi conosci xD......mi infurio facilmente.... comunque un consiglio che ti do è . quando devi rispondere a qualcuno, specialmente per i scritto , assicurati che ci sia il tempo per rispondere, e di non rispondere con una risposta "sbrigativa" . perchè potresti incontrare persone che si posso infuriare facilmente..... quindi quando devi rispondere, assicurati che ci sia il tempo..... :)
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Rispondi