Dormire dormire dormire

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Per me non fa una grande differenza...
Dormo bene sia col cuscino che senza
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Assolutamente col cuscino!
:sim271:
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 418
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Dottor Tanz ha scritto: 05 gen 2019, 11:08 Assolutamente col cuscino! Da quelche tempo utilizzo il "memory" che assume la forma della testa e devo dire che lo trovo comodissimo!
Si anche io... Ne ho uno che, a quanto dicono, è fatto con un materiale che nn è proprio memory ma molto simile ed è perfetto per la mia allergia alla polvere... Infatti ogni volta che vado in vacanza o qualche fine settimana fuori ne chiedo due ma non essendo mai dello stesso materiale devo mettere lo spray al naso se no col cappero che dormo 😅
Avatar utente
Ezio_89
Messaggi: 113
Iscritto il: 29 dic 2018, 22:35
Località: Asti

Messaggio da Ezio_89 »

Sto mollando un po' il colpo dell'addormentarmi senza cuscino, ma a volte mi sveglio durante la notte e sento l'esigenza di toglierlo. E poi mi riaddormento senza fino al mattino.
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

Rigorosamente 2 cuscini...il primo in Memory...assolutamente!!!
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Nettamente la cosa che so fare meglio😂
Di lato, sempre coperta almeno con un lenzuolo e senza pigiama anche in inverno 😏
Non so dormire con roba pesante addosso..
Mai a pancia in giù e meno che mai a pancia su.
Sempre e solo di lato e braccio sotto al cuscino. 😴
Almeno 6/7 ore a notte, di meno sto male.
Sabato e domenica se posso anche 10 ♥️

Buonanotte 😂
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1063
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

:sm43: Di lato ...1 cuscino
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 994
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Senza cuscino mi viene il giramento di testa 🤮
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
pam
Messaggi: 690
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

io sono l’opposto di Aleviolen :'D
devo essere sempre coperta adoro il calore il caldo e tutto ciò che è morbido e soffice... dal pigiama alle calze alle coperte... anch io uso il memory e dormo sul fianco... ci son volte che sono talmente tanto avvolta che non riesco a disfarmi delle coperte :'D ....e volte che le coperte finiscono a terra e sono obbligata a rifare il letto nel bel mezzo della notte :sm43: :sm44: :sm31: per non parlare ovviamente di quelle volte che il mio compagno mi vorrebbe cacciare di casa perchè gliele rubo tutte e rimane coi piedi al freddo :'D :'D :'D

la qualità del mio sonno invece, è un altro discorso...
dormo poche ore e sono sempre stanca... non ho un equilibrio perchè tipo quando faccio la notte al lavoro non dormo per tipo trenta ore consecutive... perchè siccome il giorno dopo si lavora ancora, piuttosto che riposarmi e dormire di giorno quando torno dalla notte preferisco rimanere sveglia e stanca ma addormentarmi e dormire bene di sera...
non so se sono riuscita a spiegare bene... ma ho gia sonno... ieri mattina ho finito di lavorare alle 7 e stamattina mi sono svegliata alle 4:30 per accompagnare mia mamma al lavoro... idem farò domani mattina...perchè le si è rotta la macchina... allora ci sono io... ma non ho mai un attimo di riposo... anche domani poi lavoro fino alle 19......e si va avanti così!!!
quindi capite... per me dormire....è un sogno!
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

Senza cuscino??? Io penso che potrei rischiare di stare seriamente male 🤢
Per quanto riguarda me, rigorosamente di lato con un cuscino grande e due cuscini più piccoli... E in aggiunta peluches di fiducia, perché non riesco a prendere sonno se dormo da sola 😅
Mi addormento in una posizione e raramente mi muovo, neanche di un cm, tant'è che chi è in camera con me, se non è abituato, di tanto in tanto mi controlla per vedere se sono viva 😂 anche perché il mio respiro è molto leggero.
Le ore possono variare ma comunque mai più di sette tranne casi eccezionali, in cui il risveglio è poi emicrania assicurata 🤦‍♀️
Rispondi