Dormire dormire dormire

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Ti credo...

Lavorando la notte poi; è normale tornare a casa e buttarsi a letto...

💪💪💪
Sa...Lento Violento
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

ma che bello è dormire sotto milioni di coperte calde?
ragazzi io ancora ieri sera ero stracoperta
ho sofferto tantissimo freddo forse non sto tanto bene..
infatti mi fa un po male la testa mi sembra di avere l’influenza
ma non ho la febbre...
ma come sto bene sotto al calduccio❤️❤️❤️
🤗🤗🤗
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Ieri ho esagerato con il dormire... mi sono svegliata alle 11 ieri mattina, poi ho dormito ancora dalle 14 alle 18 e alle 22 ero già nel mondo dei sogni .
La cosa brutta è che quando esagero con il dormire faccio dei sogni mooolto strani.
Ad una certa, stanotte mi sono svegliata ridendo ( non sto bene di cervello mi sa ) , spero di non aver svegliato i vicini perché ridevo abbastanza forte 🤣🤣🤣
In più, ho sognato che mi trovavo davanti alla transenne alle Rotonde e aspettavo che Gigi iniziasse a suonare. Lui era lì in console ma stava mangiando dei biscotti . Doveva prima finire di mangiare tutti i biscotti poi iniziare a suonare. Noi eravamo lì a guardare lui che stava mangiando questi biscotti......😑😑
Ad un certo punto gli ho fatto segno di darmi anche a me un po' di biscotti così lui può iniziare anche a suonare ...😅😅😅 grande errore . La sua risposta è stata " ma chi sei , chi ti conosce, perché devo darti i miei biscotti ?" Poi dopo un po' mi ha dato l'ultimo biscotto e ha cominciato a suonare.
DEVO DORMIRE DI MENO 😓😓😓😓😓
<3
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

:'D :'D giusto prima doveva mangiare !
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

mihaela87 ha scritto: 25 nov 2019, 11:32
In più, ho sognato che mi trovavo davanti alla transenne alle Rotonde e aspettavo che Gigi iniziasse a suonare. Lui era lì in console ma stava mangiando dei biscotti . Doveva prima finire di mangiare tutti i biscotti poi iniziare a suonare. Noi eravamo lì a guardare lui che stava mangiando questi biscotti......😑😑
Ad un certo punto gli ho fatto segno di darmi anche a me un po' di biscotti così lui può iniziare anche a suonare ...😅😅😅 grande errore . La sua risposta è stata " ma chi sei , chi ti conosce, perché devo darti i miei biscotti ?" Poi dopo un po' mi ha dato l'ultimo biscotto e ha cominciato a suonare.
DEVO DORMIRE DI MENO 😓😓😓😓😓
HAHAHAHAHAHA ma è fantastico :'D :'D :'D

io proprio stanotte invece ho sognato di essermi svegliato alle 11 di sera e la live di Gigi sarebbe iniziata a momenti... ma io non avevo il tempo materiale per arrivare in tempo e non avevo neanche comprato il biglietto... poi mi son detto "vabbe ma tanto suona un'ora e mezza come sempre, il tempo che arrivo ha pure finito" (all'arenile di bagnoli ha sempre suonato più o meno un'ora e mezza) e mi sono messo, tristemente, l'anima in pace :'(

per fortuna era un sogno... ma chi è che si sveglia alle 23??? :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

Ezio_89 ha scritto: 04 gen 2019, 20:00 Sono alcune notti che provo a dormire senza cuscino, e pare che la cosa non mi dispiaccia affatto, anzi..
L'unica cosa che mi fa tornare la voglia di cuscino è che mi avvolge il collo e adesso d'inverno aiuta a tenere caldo.
Chi ha già provato a dormire senza cuscino?
Pregi e difetti?
Ovviamente dormire senza cuscino potrebbe non dispiacere a chi non ha un masso al posto del materasso :'D :'D :'D :'D (tipo io :'( :'( :'( :'( :'( )
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Rispondi