Autori musica digitale

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Marè ha scritto: 04 mar 2019, 22:55 Michele, ma a casa tieni anche un altarino con le candele per venerare tutti stì sistemi oppure lo fai solo qui giusto per? 😅
Non venero proprio niente, è la verità :'D

Ecco qua https://en.m.wikipedia.org/wiki/Wikiped ... control

Dubito lo leggerai mai :sm6: ma giusto per intenderci... dire le cose come stanno è il passo che precede quello di prendere posizioni
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

“Dubito lo leggerai mai”.


...


Perché non dovrei?
Perché sono un’ottusangola ancorata alle proprie posizioni? 😅
Se è così mi fai un complimento, sono proprio quel tipo di persona che prende posizione e non si svende per ottenere un bel posticino al calduccio... ......
E non ho mai tenuto i piedi (o la faccia) in due scarpe.


Comunque vado a leggerlo, ma non per cambiare la mia posizione.
Solitamente sono giuste, molto più di quelli che sventolano come la famosa bandiera di Battiato 😅😅😅
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Marè ha scritto: 04 mar 2019, 23:52 “Dubito lo leggerai mai”.

...

Perché non dovrei?
Perché sono un’ottusangola ancorata alle proprie posizioni? 😅
No semplicemente perchè ho pensato che potesse annoiarti... felice di sbagliarmi 😁
Marè ha scritto: 04 mar 2019, 23:52 Se è così mi fai un complimento, sono proprio quel tipo di persona che prende posizione e non si svende per ottenere un bel posticino al calduccio... ......
Ah quindi secondo te sarei una sorta di lecchino del """sistema""" perchè devo avere un posto al calduccio? 😂

Apparte che il "posto al calduccio" ce l'ho già...

Sono proprio l'esatto opposto guarda 🤣 sono una persona diretta, se qualcosa mi suscita discussione lo dico senza problemi e soprattutto senza rancore...

Avrei potuto fare il bambolotto e dire "bravo gigi hai ragione" su ogni cosa, invece quando c'è qualcosa su cui discutere mi fa piacere aprire dibattiti ma NON per creare litigi o robe varie... queste so bambinate... ma perchè sono dell'idea che il confronto fa crescere, sia umanamente sia culturalmente...... è così bello discutere...... eppure spesso si creano fraintendimenti e ci rimango male francamente......
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Io stavo parlando di me, non hai ragione di sentirti tirato in causa.
Anch’io sono una persona piuttosto diretta, forse troppo, e saprei rispondere ad ogni punto della tua disamina, ma preferisco che sia tu a rispondere in questo caso, hai più preparazione e competenze di me.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Andrea Bass ha scritto: 04 mar 2019, 14:32 Posso mettermi anche io? Dai Gì..lo fanno tutti :'D :'D :'D :'D

Immagine
In ogni gruppo su Gigi dove sono ho letto miriade di polemiche a riguardo di vivo per lei....ma effettivamente arrivare a modificare una pagina e da pazzi🤣🤣
Speriamo per lui che sia un pivelletto...!
Se quel brano e di altri si farà vivo il suo creatore con Gigi,se non lo è sapranno loro che storia c’è dietro,e tanto facile !
Ok che c’è gente che crede che la terra sia piatta,ma pure un complotto su Gigi ci voleva?🤣🤣🤣

Tra altro non mi piace manco un po’,è unico pezzo che skippo sempre!
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

“Se quel brano e di altri si farà vivo il suo creatore con Gigi“...
Ma che li trova nel cesto delle uova i brani?
Cioè fatemi capire, ha trovato un brano (?) e adesso stiamo aspettando che il legittimo proprietario si faccia vivo.
Ho capito bene?
Ah allora, nulla da eccepire.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

P.S. A me l’album lascia quasi del tutto indifferente (a parte un paio di canzoni, ma nulla che mi coinvolga a tal punto), allora mi metto dietro al pc e vado a scriverci sotto che è roba mia...
Il fatto che una cosa possa non piacerci non credo autorizzi gli altri ad impadronirsene...
Boh, non lo so quale logica seguite voi, io non capisco 🤷🏻‍♀️
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

[Inoltre, per ricollegarmi al post di prima, è stato trovato un brano orfano ed è stato pubblicato, così, disconoscendone la paternità.
Io ho trovato una borsa con settecento euro e, non sapendo di chi fosse, mi sono comprata l’aspirapolvere nuova... .....................
Scusate sempre per le mie logiche contadine eh, non siamo tutti professori 🙋🏻‍♀️].
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

È un po' come i siti per pirateggiare. Ne chiudono uno e ne spuntano mille.

So che non è giusto dargliela vinta, ma il web è talmente vasto che non è possibile starci dietro.

È una guerra contro i mulini a vento e gli unici che ci guadagnano sono gli avvocati.

Non è arrendevolezza, a mio avviso, ma veramente c'è il rischio di ridursi sul lastrico.

Già ci pensa lo Stato a dissanguarci, poi spendere quel poco che rimane in cause lunghe una vita è da suicidio.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Io mi riferivo a chi faceva Pena già prima che esistesse il web, se i ladri (e affini) fossero stati puniti (uno almeno), oggi non si vedrebbero certe cose.
Non mi aspetto che una persona sana di mente si metta lì a fare la peppia ammonendo tutti i perdigiorno che, per vedere scritto il proprio nome da qualche parte, se ne inventano una a settimana.
Quello che volevo dire io è che non è normale che “l’idea comune” (comune agli idioti) sia “Ma si, possiamo fare tutto quello che vogliamo, tanto l’interessato non farà nulla”.

Non parlo di piccolezze, queste sono “minchi*te”...
Anche se non so fino a che punto lo siano, onestamente.
Rispondi