Autori musica digitale

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 184
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Grazie per il tuo intervento Gigi. 👍🏻
Quindi neanche per quel che riguarda le tue ultime pubblicazioni digitali sai darmi una delucidazione sul perché non compaiano da nessuna parte gli autori? Se non ho capito male non dipende né da te né dal tuo socio Luca...
Don't say it's wrong...
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

https://www.discogs.com/it/Lento-Violen ... e/13287289

A me questa cosa fa parecchio girare i cosiddetti.

Non hanno fonti.
Non ha un "broccolino" e buttano credits a membro di cane.
Me ne potrei fregare, ma capita a volte di comprare CD e Vinili da questo portale.
Concordo pienamente sul precedente post di Gigi nel dire di non fidarsi di siti simili e tricche ballacche varie. Chiunque può scrivere ciò che piu' gli garba.
Io ho fiducia piena nell'artista e in ciò che ci mette a disposizione.

Aldilà di tutto ciò Lentonauta è qualcosa di poetico. Sia per la "main track" che da nome all'album che ti porta totalmente via dai pensieri, che per tutte le altre tracce incluse.
E mi scuso per l'offtopic eventuale, ma sta cosa dei credits a muzzo me le fa girare a elica.
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Posso mettermi anche io? Dai Gì..lo fanno tutti :'D :'D :'D :'D

Immagine
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

se dovessi stare a vedere cosa scrivono lì o su altri portali "liberi"... o sui gruppi fetidi.... sprecherei i miei giorni.......
quando qualcuno mi segnala qualcosa... leggo... prendo atto... e capisco che sono veramente Potente :wow: .........
mi spiace se il mio ego si sfoga così :'D
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ma è una roba che si può fare?
✨
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 04 mar 2019, 20:43 Ma è una roba che si può fare?
sì... tutti possono inserire dati.... come su wikipedia e molti altri portali....... se la persona danneggiata (in queso caso io) volesse contrastare queste cose dovrebbe rivolgersi a un legale e fare una procedura per ogni singola pubblicazione.... hai idea del tempo e risorse che bisognerebbe impiegare? e soprattutto a cosa srvirebbe? dopo potrebbe arrivare un altro sfigato e ripetere la stessa operazione..... sarebbe un loop infinito....

il mio punto di vista è che è gente malata che si mette a fare queste cose.... una persona sana impiegherebbe il tempo a godersi la vita :)
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

D'accordo su ciò che dice Gigi.
Queste sono vigliaccherie...

Solo una cosa volevo precisare: Wikipedia ha un ampio gruppo di moderatori il cui ruolo è quello di verificare la correttezza delle informazioni che un utente qualunque pubblica su un articolo di Wikipedia.

Può capitare senz'altro qualche sbaglio anche da parte loro, qualche abbaglio... infatti sono convinto che tante catzate ci son scritte su Wikipedia... così come delle catzate potrebbero leggersi su un enciclopedia cartacea...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 04 mar 2019, 20:57
Giadina ha scritto: 04 mar 2019, 20:43 Ma è una roba che si può fare?
sì... tutti possono inserire dati.... come su wikipedia e molti altri portali....... se la persona danneggiata (in queso caso io) volesse contrastare queste cose dovrebbe rivolgersi a un legale e fare una procedura per ogni singola pubblicazione.... hai idea del tempo e risorse che bisognerebbe impiegare? e soprattutto a cosa srvirebbe? dopo potrebbe arrivare un altro sfigato e ripetere la stessa operazione..... sarebbe un loop infinito....

il mio punto di vista è che è gente malata che si mette a fare queste cose.... una persona sana impiegherebbe il tempo a godersi la vita :)

No Gigi ma posso immaginare in minima parte.....
Sto conoscendo il fantastico mondo degli avvocati negli ultimi anni...
Però siccome è tutto così complicato, anche difendersi, sti pezzi di fango hanno campo libero sempre....
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Io invece penso che questa “arrendevolezza” (non è il termine adatto, comprendo che si tratta di qualcosa di diverso) invogli qualsivoglia testa di cazz0 ad agire impunemente, sguazzando nella melma della Vigliaccheria.


È normale che non si possa trascorrere la vita dietro ai malati di mente, ma se già dal principio ne fossero stati messi a posto dieci, sono sicura che questi dieci psicopatici avrebbero fatto passaparola tra di loro...
E quei dieci sarebbero stati d’esempio a mille.
Se almeno uno ci avesse messo la faccia, pagando di tasca propria, tutti gli altri ci avrebbero pensato e ci penserebbero più di una volta, prima di sguazzare nel lerciume.


È la mia visione delle cose, mi ritrovo anch’io in situazioni in cui non ho potuto agire legalmente per amore di mia madre e ho notato che questa mancanza di “provvedimenti” invoglia ancora di più questo genere di gentaglia a fare quello che gli pare, come gli pare.
Così la Giustizia va a farsi fregare.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Michele, ma a casa tieni anche un altarino con le candele per venerare tutti stì sistemi oppure lo fai solo qui giusto per? 😅
Rispondi