Bellissima serata! Gigi ci ha fatto sudare ancora prima di arrivare! Avevo tanto di quell'autan addosso che credo di aver salvato anche quelli vicino a me .. la location era semplice come tante vecchie serate (mi è venuta in mente una a Carpi in una specie di villa.. credo fosse il 2013 o 2014).
Comunque bellissimo vedere il maestro in gran forma, sorridente, ammiccante, contento!!!! Il flusso musicale è stato incredibile e i bassi ci davano di brutto, mi è piaciuta tantissimo la versione di la passion ricantata... Credo, forse sbaglio, inedita? Almeno io non l'avevo mai sentita .. spero di triplicare con un'altra serata, al più presto!
Gigi D'Agostino @ Chiringuito Club - Mantova (20 Luglio 2024)
Comunque... Che bello essere tornati a scrivere i resoconti,,, a rileggere e rispecchiarmi nelle emozioni provate da voi.
Bass, Beats & Melody / Silver Screen !!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
....
..20/08/2005.. Altromondo Rimini
..20/07/2024.. Chiringuito Mantova a 20 min da casa..
non è proprio la data esatta per l'anniversario..... ma non ci sarà.. perché il 20 Agosto (per ora) non è in programma nessun live..
e se anche ci fosse, non ci sarei..
..
..detto ciò.....
19 ANNI..
e qualche live..... .. ( 234 volte) Grazie..
....
..mi riferiscono live molto interessanti al Cocoricò..
provo a fare l'impossibile questo Venerdì..
..
devo aggiungere altro..?!
mmmmm.. no..
(sono vecchio)
..
..20/08/2005.. Altromondo Rimini
..20/07/2024.. Chiringuito Mantova a 20 min da casa..
non è proprio la data esatta per l'anniversario..... ma non ci sarà.. perché il 20 Agosto (per ora) non è in programma nessun live..
e se anche ci fosse, non ci sarei..
..
..detto ciò.....
19 ANNI..
e qualche live..... .. ( 234 volte) Grazie..
....
..mi riferiscono live molto interessanti al Cocoricò..
provo a fare l'impossibile questo Venerdì..
..
devo aggiungere altro..?!
mmmmm.. no..
(sono vecchio)
..
Ho ricominciato il mio cammino un pochino in ritardo .. dopo la prima data di Milano intendo.
All'inizio quando ho visto il posto ho pensato tipo così "oh mink.. finiremo tutti in Pigia Pigia, tipo cereali nel latte" locale bellino ma non molto grande, lucine natale style super carine che davano la giusta atmosfera..(incantata tipo bambini di 6 anni, Uhhh le luciii..babbo Natale.. i sassi.. )
Trovato un posto abbastanza strategico (si fa per dire nè..), tra una chiacchierata e un'altra, finalmente arriva....... è lui o non è lui?.. si era Gigi..!!!
Ora, con i titoli sono abbastanza sfigatella, ne vorrei citare a bizzeffe , dico solo che ce ne sono state di cotte e di crude, dolci e salate e pure in agrodolce!
..diciamo però che " i like the way you kiss me"..ha fatto il suo, anche se a dire il vero, nella selezione prelive, mi è toccato sentire "lei..la più bella", ma non la nominerò, dato che non è stata suonata dopo.
..un saluto a tutte le persone riviste e che ho conosciuto
Ma soprattutto una stretta di mano a me stessa perché pensavo di non farcela e invece ce l'ho fatta.
All'inizio quando ho visto il posto ho pensato tipo così "oh mink.. finiremo tutti in Pigia Pigia, tipo cereali nel latte" locale bellino ma non molto grande, lucine natale style super carine che davano la giusta atmosfera..(incantata tipo bambini di 6 anni, Uhhh le luciii..babbo Natale.. i sassi.. )
Trovato un posto abbastanza strategico (si fa per dire nè..), tra una chiacchierata e un'altra, finalmente arriva....... è lui o non è lui?.. si era Gigi..!!!
Ora, con i titoli sono abbastanza sfigatella, ne vorrei citare a bizzeffe , dico solo che ce ne sono state di cotte e di crude, dolci e salate e pure in agrodolce!
..diciamo però che " i like the way you kiss me"..ha fatto il suo, anche se a dire il vero, nella selezione prelive, mi è toccato sentire "lei..la più bella", ma non la nominerò, dato che non è stata suonata dopo.
..un saluto a tutte le persone riviste e che ho conosciuto
Ma soprattutto una stretta di mano a me stessa perché pensavo di non farcela e invece ce l'ho fatta.
Semplicemente Luna