"buono questo pesce" mammamia quanto ha legnato pure leitranzo ha scritto: 14 apr 2019, 15:16 C'è un video su youtube di uno di questi pestoni..
Dammi questo pesce pam pam pam pam
Madò che cattiveria
Resoconto live 13-4-19 @ Vogue [Club Edition], Torino
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Non sapevo dove ringraziare :sm6: ho scelto il resoconto dell'ultima delle 3 serate che racchiude un pò tutta quest avventura <3
Grazie :wow:
Grazie a te per le emozioni
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Gigi D'Agostino ha scritto: 14 apr 2019, 17:52 Non sapevo dove ringraziare :sm6: ho scelto il resoconto dell'ultima delle 3 serate che racchiude un pò tutta quest avventura <3
- quella del Palace
- tiziana 86
...a Te! <3
Libero Suono... Libera Danza...
Gigi D'Agostino ha scritto: 14 apr 2019, 17:52 Non sapevo dove ringraziare :sm6: ho scelto il resoconto dell'ultima delle 3 serate che racchiude un pò tutta quest avventura <3
Un sabato meraviglioso.... davvero... legnate assurde la prima ora abbondante.... Tutto perfetto..... Grazie <3
Numero di live: oltre 300 ho perso il conto ....
- Great Wings
- Contatta:
... <3
...entrare sulle vibrazioni di Grey Scale di Subnerve ...roba di cd dell'Altromondo ascoltato fino allo sfinimento! ...sentirla li vicino all'impianto!
Godimento TOTALE!!! :wow: ...idem su Vickers e Acid Politics ...vibrazioni diaboliche!!! :sm9:
da non capirci più niente! <3
...entrare sulle vibrazioni di Grey Scale di Subnerve ...roba di cd dell'Altromondo ascoltato fino allo sfinimento! ...sentirla li vicino all'impianto!
Godimento TOTALE!!! :wow: ...idem su Vickers e Acid Politics ...vibrazioni diaboliche!!! :sm9:
da non capirci più niente! <3
...esploratori dell'immaginazione...
Ao cmq quella che sembra dire "papa me la ricompra" minkia se è bella!