GIGI @ ROCK IN ROMA - 03-07-2024

Poison88

Messaggio da Poison88 »

Ero emozionato come quando ho fatto il primo Live..

In questi anni abbiamo sperato tutti un giorno di poter tornare ad un Live, perchè sognare non costa nulla..

E finalmente ci siamo potuti ritrovare e riabbracciare tutti insieme in una serata magica come quella di ieri.

Vederti ballare, saltare e sorridere ha riempito il cuore e rivivere certi rituali classici dei Lives con tutto il gruppo romano è stato davvero esplosivo!

Sul momento Sottosopra...mamma mia 😎 che bello!

Comunque i mega palloni con la scritta GIGIDAG sono stupendi!!!!

Bellissimo scoprire che la maglia del 2007 mi sta alla perfezione ahahahaha però se ci apri uno shop online siamo davvero felici 😍😍

Un abbraccione a tutti noi che abbiamo condiviso la serata insieme, belli come er sole ❤️

A chi ho incontrato, bello vedere anche tanti miei amici/colleghi...tanti bambini o famiglie..

D'altronde "Musica che Unisce"

Viva la vita, viva Gigi ❤️

Poporopo poporopo noi se vedemo ar Cocoricò
TeoDandre

Messaggio da TeoDandre »

Io sto ancora qui….
Che bello!
Allegati
999DA098-77A3-432C-841C-52AB6418F881.jpeg
999DA098-77A3-432C-841C-52AB6418F881.jpeg (505.53 KiB) Visto 287 volte
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

...mi sono ripreso... Ma neanche tanto... Sono ancora lì ❤️

È mancato tutto in questi anni, è mancato come l'aria vivere un live, un live così ❤️

È tornata la frenesia pre-live, è tornata la felicità di poterci essere, è tornato Gigi lì!

Bello, tutto bellissimo, FANTASTICO!

Siamo arrivati con calma all'ora di cena e con grande piacere ci siamo ritrovati con tutto il gruppo di Roma, con CASA DAG! È inspiegabile come ci si sente una famiglia unita da tutto questo, da tutto il mondo creato da Gigi!

Pit-stop cena e prendiamo posizione... 10.15 arriva Gigi in consolle e da lì... Beh... Ciaone!!!

"QUANTO MI SIETE MANCATI" ma non immagini nemmeno lontanamente quanto eri mancato tu a noi! Le parole non bastano ad esprimere tutto ciò!

Poi un CONCERTO tra hit e canzoni più ricercate, tra canzoni storiche e novità si è snodato uno spettacolo che ci ha riportato lì dove siamo sempre stati, in CASA DAG!

Ne cito alcune, bla bla bla, il gladiatore, i pirati, put on your red shoes, super, shadows of the night / another way! (ma che spettacolo questo mix tra le due!!!)
Poi... Can you feel it! LIKE A FLOW FLOAT!!! Ma che può essere liveeeee!!!
E ancora... Il gladiatore, la passion, l'amico, RADICI DAG in una nuova fantastica veste! Put your hands up in the air!! The riddle! SOTTOSOPRA!!! madò veder saltare Gigi in quel modo mi ha riportato a Latina nel 2008 ❤️

Poi... Quando è arrivata lei a metà serata è bis di chiusura... Ciao proprio... Su L'Amour toujours mi sono commosso veramente... Un mare di mani al cielo, di urla, tutti a cantare insieme ❤️

Inspiegabile quello che ho provato... INSPIEGABILE! Ekkettelodicoaffà!!!

...alla fine il saluto di Gigi "Grazie, io senza di voi, senza questo NOI, io mi sento perso"... Beh... Noi senza di te ci sentiamo persi! Sempre al tuo fianco, sempre dalla stessa parte ci troverai!!! Grazie a te! GRAZIE! GRAZIE! (leggi come se stessi urlando questi GRAZIE)

...Ora lo possiamo dire...concludo i resoconto come qualche anno fa...

CI VEDIAMO AL PROSSIMO LIVE ❤️
LightRay

Messaggio da LightRay »

Che strano, dopo tanti anni, tornare a scrivere su un forum: niente likes, niente 150 caratteri, niente algoritmi, niente foto... sembra di fare un viaggio nel tempo.

Un viaggio nel tempo come ieri sera - quando ho incontrato un DjRoma in splendida forma, esattamente come l'avevo lasciato anni prima, e poi Matteo, Giada, Dendo, Gabro, e tanti altri. E mi avete accolto e riabbracciato e abbiamo chiacchierato come se ci fossimo salutati l'altro ieri. Che piacere rivedervi! ❤️

Poi... Gigi. Che sale sul palco, inizia a randellare come un fabbro e non si ferma per più di due ore. Un Gigi energico, potente, felice e sorridente, con i tanti pezzi inediti e quelli che invece conosciamo bene, ma anche quelli in chiave nuova, rivisti e lucidati per l'occasione.
Così il passato si mischia con il 2024, in una serata che ha anche il sapore delle cose nuove, dei nuovi inizi, delle pagine voltate - l'emozione delle prime volte, mixata con la familiarità delle tradizioni.
E viene da pensare che abbiamo passato anni difficili, è vero, ma ora eccoci di nuovo qua tutti insieme - a ballare, a saltare, a cantare, a tirare su le mani e a scatenarci, sulle note di pezzi nuovi e vecchi, sulle Chansons for the Heart, e sui Beats for the Feets.

Grazie Gigi - non sai quanto ci sei mancato.
E grazie per quel remix di Oltrepassando, all'improvviso - tra tanti regali, per me, personalmente, è stato il più bello ❤️
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

:s122011:

Bellissimo :s132024:
Talvez

Messaggio da Talvez »

❤️
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Un live emozionante , il sorriso di gigi vale la lunga attesa ancora non ci posso credere che siamo tornati sotto cassa erano anni che si aspettava questo live, peccato solo aver perso una 20 di minuti iniziali ma poi ci siamo subito ambientati e cominciato tanto benessere... ritengo un miracolo aver trovato due mie amiche di tecchiena di alatri immezzo alle migliaia di persone miracolo dei live del maestro grazie di cuore ❤ maestro ci vorrebbe un piperclub adesso...
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
andreasbar
Contatta:

Immagine
Mi troverai...
andreasbar
Contatta:

Immagine
Mi troverai...
andreasbar
Contatta:

Mi troverai...
Rispondi