Resoconto Gigi @ Cocorico' (23-08-2024)

tone

Messaggio da tone »

Mi sarebbe piaciuto esserci alla serata di chiusura e anche salutare Gigi fuori a fine serata ma, proprio non era possibile venerdì sera...
Sarà per la prossima volta :s11009:
mihaela87 ha scritto: 24 ago 2024, 14:03 Finiti questi venerdì estivi al Cocoricò speriamo di avere la fortuna di goderci i venerdì invernali all"Altromondo😅🤭
A presto.... speriamo sia presto ! 🥰🥰🥰
L' Altromondo è un pezzo di cuore, che evoca tanti ricordi di serate con Gigi e di viaggi per arrivare a Rimini.
Però il Cocoricò merita altrettanto. Quest' estate per vari impegni sono riuscito a fare solo una serata ma, ci ritornerei di nuovo volentieri.
Speriamo ci siano nuove date tra autunno e primavera
Gigi :s13034:
Gianrocco99

Messaggio da Gianrocco99 »

E' stato tutto magico e bellissimo... che botta quando è partita "Star"... ho ancora i brividi. Grazie a Gigi per l'immensa disponibilità all'uscita dal locale ❤️
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Off topic, Marè la gente ai buffet dei matrimoni è ancora così
:s19053:
Meco
Contatta:

Messaggio da Meco »

Sono in difficoltà a reso contare questa serata...
La stanchezza per il viaggio e Mirabilandia non mi hanno fatto godere a pieno il tutto.
Ho conservato tutte le energie per il primo tempo a bassi BPM, dopodiché mi sono adagiato su un gradino, in preda ai crampi e un po' di sonno.

Dylan Dag in apertura è stata magnificente, super lunga e super goduriosa 🤤
Take a loss e altri repponi oscuri mentre l'impianto saliva mano a mano di volume 😘👌
Poi Calabrese ❤️ ringrazio Gigi per averci accontentato 🙏
Testa alta 🫡, festina lente, L'Amour Toujours lentanova Cittanova mix 😂💕... Triangle 🥹🥹🥹... L'Amour Medley con la passion 🎩
Il nuovo repertorio della parte veloce invece non riesco più a godermelo... Troppo veloce forse 😅... Non lo so. Non sono mai stato uno di quelli affissati solo con il lento, ma il nuovo repertorio è cambiato in modo brusco rispetto a quello di 10 anni fa. A qualcuno può far piacere, a me ha spiazzato un po' 😅...
Però comunque c'è stata Saint Vitus 🥹❤️, Starfuckers mashuppata con porompom di comportamento del movimento 🔨, caffè ☕...
...e Strange connection perché veloce così?? 😭😭😭

Al di là della Musica, rivedersi dopo 6,8, 10 anni... con Gigi ed amici con cui hai condiviso momenti indimenticabili, storie passate... vedere i nostri lineamenti cambiati ma il nostro spirito sempre lo stesso è stata una gioia così infinita che è inspiegabile da raccontare.
Vorrei che tutta la vita fosse sempre continuamente cosparsa di queste sensazioni bellissime, ma purtroppo nella quotidianità sappiamo tutti che non è così.

Grazie Gigi per la disponibilità, per le rotture di kazz... 😂, per le fotografie... la mia ragazza ancora non riesce a crederci, la desiderava da tantissimo tempo. ☺️

Ci hai fatto tutti felici. Sei il numero! 1️⃣
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

4 ore di pura goduria ...grazie maestro!
Marè

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 25 ago 2024, 23:40 Off topic, Marè la gente ai buffet dei matrimoni è ancora così

Immagino... ...
Succede dappertutto, dalla cassa di un supermercato ad altro genere di occasioni.
Sono sicura che l'atteggiamento di questi invasati non sia stato notato, altrimenti sarebbero stati mandati a stendere
Giadina

Messaggio da Giadina »

Meco ha scritto: 26 ago 2024, 01:19
Il nuovo repertorio della parte veloce invece non riesco più a godermelo... Troppo veloce forse 😅... Non lo so. Non sono mai stato uno di quelli affissati solo con il lento, ma il nuovo repertorio è cambiato in modo brusco rispetto a quello di 10 anni fa.
Io come te, i suoni di anni fa erano più variegati a mio gusto, queste tecno dritte di ora a me arrivano un po' tutte uguali.
Però gioca tanto anche il fattore arrivare freschi e riposati alla serata o stanchi stremati per n motivi.
:s19053:
Ghitte
INSTAGRAM: matteoghitte
Contatta:

Messaggio da Ghitte »

Grazie, per sempre…❤️
La commozione nei nostri occhi nel rivedersi, parla da sola. Non dimentico e non lo farò MAI.

Ti voglio bene Gigi

🫶🏻
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

CoLoNNeLLo ha scritto: 26 ago 2024, 02:04 4 ore di pura goduria ...grazie maestro!
mi è sembrato di rivivere i vecchi live al 24mila! :s11014:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Ghitte ha scritto: 27 ago 2024, 01:17 Grazie, per sempre…❤️
La commozione nei nostri occhi nel rivedersi, parla da sola. Non dimentico e non lo farò MAI.

Ti voglio bene Gigi

🫶🏻
da quanto tempo, ti mando un grande abbraccio; è un piacere "rivederti" e soprattutto sapere che stai bene
Rispondi