Sono in difficoltà a reso contare questa serata...
La stanchezza per il viaggio e Mirabilandia non mi hanno fatto godere a pieno il tutto.
Ho conservato tutte le energie per il primo tempo a bassi BPM, dopodiché mi sono adagiato su un gradino, in preda ai crampi e un po' di sonno.
Dylan Dag in apertura è stata magnificente, super lunga e super goduriosa
Take a loss e altri repponi oscuri mentre l'impianto saliva mano a mano di volume
Poi Calabrese
ringrazio Gigi per averci accontentato
Testa alta 🫡, festina lente, L'Amour Toujours lentanova Cittanova mix
... Triangle 🥹🥹🥹... L'Amour Medley con la passion
Il nuovo repertorio della parte veloce invece non riesco più a godermelo... Troppo veloce forse
... Non lo so. Non sono mai stato uno di quelli affissati solo con il lento, ma il nuovo repertorio è cambiato in modo brusco rispetto a quello di 10 anni fa. A qualcuno può far piacere, a me ha spiazzato un po'
...
Però comunque c'è stata Saint Vitus 🥹
, Starfuckers mashuppata con porompom di comportamento del movimento
, caffè
...
...e Strange connection perché veloce così??
Al di là della Musica, rivedersi dopo 6,8, 10 anni... con Gigi ed amici con cui hai condiviso momenti indimenticabili, storie passate... vedere i nostri lineamenti cambiati ma il nostro spirito sempre lo stesso è stata una gioia così infinita che è inspiegabile da raccontare.
Vorrei che tutta la vita fosse sempre continuamente cosparsa di queste sensazioni bellissime, ma purtroppo nella quotidianità sappiamo tutti che non è così.
Grazie Gigi per la disponibilità, per le rotture di kazz...
, per le fotografie... la mia ragazza ancora non riesce a crederci, la desiderava da tantissimo tempo.
Ci hai fatto tutti felici. Sei il numero!