Parole sante!!Aleviolen ha scritto: 27 dic 2019, 23:14 Tutto bello, mi sono divertita devo dire..
A parte l’organizzazione delle Rotonde riguardo il saltafila e la questione guardaroba che ci sarebbe da scriverci manuali.
Io poi non mi lamento mai di NIENTE e di serate ne ho vissute e anche di situazioni....ma certe cose veramente....
Posare la giacca è obbligatorio o non passi e non c’è verso.
Non è per i 5 euro, puó costarne anche uno, è il principio del “sequestro di persona” all’ingresso che proprio non mi piace.
L’obbligo di posare la giacca e farmi 40minuti di fila guardaroba perchè ti obbligano a posarla ma poi il servizio è a rilento e non sono in grado di gestire il tutto...
e perdermi mezza serata perché se non posi la giacca non passi e non vai in pista. Stupendo.
Tra l‘altro il guardaroba infognato al piano di sotto, e se quello all’ingresso era VUOTO non ti facevano comunque posare la giacca, dovevi per forza scendere.
Il saltafila che ormai è diventata una roba che ti fa perdere mezza serata paradossalmente tra la fila fuori e il sequestro dentro.
Per poi ricevere messaggi dalla pista da chi ha acquistato il biglietto la sera stessa che era già dentro da mezz’ora
Quindi sto saltafila alla fin fine cosa sarebbe?
Io non compreró MAI più una prevendita prima.
Il vero saltafila lo fanno quelli che acquistano tutto lì per lì..
E tu con la prevendita a smadonnare..
...vabè a parte queste cose fastidiosissime..
Bello tutto il resto, sono stata bene e contenta di tutto
Natale una botta pazzesca ci voleva
Gi
La cosa migliore è arrivare lì e valutare,in caso dal cell si compra subito il ridicolo “ saltafila”