Gigi D'Agostino @ Sonic Park - Stupinigi (14 Luglio 2024)
- quella del Palace
Belle cose..... e quoto su
"a passeggio nei Sogni"
Infatti io la penso in questo modo sta cosa di questo tipo che si presenta all evento di Gigi a fare credere alla gente che sia Gigi lo trovo poco rispettoso soprattutto quando Gigi la sera aveva il suo spettacolo ma dico io il rispetto dove è andato a finire è un mio pensiero comunque giusto per essere chiariGiadina ha scritto: 15 lug 2024, 21:28 Però non è un'ambulanza dai
poi "chissà perché", magari le macchine "normali" lì non possono entrare e lo hanno "scortato" così, ma che ce ne frega
Grazie a Lorenzo che mi ha illuminato...
Playing in my way --> Cosa Rap... e si è pubblicata...
Non posso farcela...
Playing in my way --> Cosa Rap... e si è pubblicata...
Non posso farcela...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Non è un ambulanza.
È un mezzo della Croce Rossa Italiana adibito a trasporto passeggeri.
Essendo un mezzo che può entrare in zone chiuse al traffico, quali eventi o feste, è possibile che gli abbiano dato un passaggio.
Essendo un mezzo che può entrare in zone chiuse al traffico, quali eventi o feste, è possibile che gli abbiano dato un passaggio.
Sa...Lento Violento
Musicalmente live stupendo.Superiore a quello di RHO,forse perché da torinese quale sono...certe chicche addirittura da periodo ULTIMO IMPERO-LE VOYAGE.
Inizio con la sigla del cammino dove ho pianto. Su noise maker theme...ciao proprio.In pit avevamo proprio degli spostamenti d'aria ma è vero che a Rho si sentiva meglio forse per delle casse anche dietro.
Gigi ha chiuso un po' in ritardo credo...infatti mi è mancata we are the Champions. VOTO 10. Non commentabile l'organizzazione parcheggi.Tutti credo abbiano fatto almeno 3 km a piedi.Comunque gran live.
Inizio con la sigla del cammino dove ho pianto. Su noise maker theme...ciao proprio.In pit avevamo proprio degli spostamenti d'aria ma è vero che a Rho si sentiva meglio forse per delle casse anche dietro.
Gigi ha chiuso un po' in ritardo credo...infatti mi è mancata we are the Champions. VOTO 10. Non commentabile l'organizzazione parcheggi.Tutti credo abbiano fatto almeno 3 km a piedi.Comunque gran live.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Anche 4 o 5 AHAHAHAHHAlovetribe ha scritto: 16 lug 2024, 20:22 Musicalmente live stupendo.Superiore a quello di RHO,forse perché da torinese quale sono...certe chicche addirittura da periodo ULTIMO IMPERO-LE VOYAGE.
- superdavide91
Buonasera a tutti ..
Dopo un po' di giorni passati da questa serata...già ne sento la mancanza...!!!
A livello musicale, inteso come "scaletta", e di audio ho preferito di gran lunga Rho...
Nonostante questo ancora oggi vorrei essere lì perché ogni volta indipendentemente dalle sensazioni che una serata mi lascia, mi sento davvero a casa...
I ricordi intrecciati all'essere ancora qua tutti insieme mi fa venire i brividi...
Anche se è l' ovvietà qui ...ma io Amo il Mondo Dag...
Un amore forte...
Dopo un po' di giorni passati da questa serata...già ne sento la mancanza...!!!
A livello musicale, inteso come "scaletta", e di audio ho preferito di gran lunga Rho...
Nonostante questo ancora oggi vorrei essere lì perché ogni volta indipendentemente dalle sensazioni che una serata mi lascia, mi sento davvero a casa...
I ricordi intrecciati all'essere ancora qua tutti insieme mi fa venire i brividi...
Anche se è l' ovvietà qui ...ma io Amo il Mondo Dag...
Un amore forte...
Giadina confermo.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
bene ha scritto: 16 lug 2024, 19:32 Non è un ambulanza.
Non è lui, è uno finto.
Anni fa aveva una maglietta con quella scritta, poi forse dispersa nell'iperuranio del suo armadio (di "recente" solo lupi, gatti, forse una tigre, e nera).
Anche la giacca, la sua ha tutte le scritte ricamate sulle maniche (Lento Violento, ancore, l'Amour Toujours e tricchi e balli), questa è una copia, fatta pure male.
Sarà quello che faceva le feste di Compleanno in suo "onore" mandando sullo schermo le foto sue e delle sue "feste".
Un'autostima che manco Johnny Depp.
Il remix di I like cip cip è carinissimo dolcinissimo
Love love love
- Great Wings
- Contatta:
OUH
pure lei...
pure lei...
...esploratori dell'immaginazione...