Intendevo il titolo della canzone senza Gigi che canta
Resoconto 05/01/2020 @ Le Rotonde - Garlasco (PV)
Ieri sera è stata davvero una bellissima serata
Innanzi tutto ho apprezzato moltissimo la puntualità di Gigi, credo sia uno degli unici che dice un'ora e la rispetta, complimenti veramente, mi è anche molto piaciuta l'organizzazione del locale, sono già stato diverse volte alle rotonde ma credo che ieri rispetto alle scorse volte abbiamo fatto un bel lavoro.
Del live che dire, è stato mostruoso 🥰
Tre ore davvero intense ed emozionanti Sono passati dei lentoni che se ci penso mi vengono ancora i brividi, ha pestato veramente tanto e bene Una figata assurda.
La cosa stupenda che ho anche notato è quella sintonia che c'era tra Gigi e noi del pubblico. Sembrava che più pestava, più noi gli davamo corda, allora lui di conseguenza martellava🛠 ancora di più
LIVE ECCELLENTE
A presto Gigi e grazie davvero di cuore per la magica serata
Innanzi tutto ho apprezzato moltissimo la puntualità di Gigi, credo sia uno degli unici che dice un'ora e la rispetta, complimenti veramente, mi è anche molto piaciuta l'organizzazione del locale, sono già stato diverse volte alle rotonde ma credo che ieri rispetto alle scorse volte abbiamo fatto un bel lavoro.
Del live che dire, è stato mostruoso 🥰
Tre ore davvero intense ed emozionanti Sono passati dei lentoni che se ci penso mi vengono ancora i brividi, ha pestato veramente tanto e bene Una figata assurda.
La cosa stupenda che ho anche notato è quella sintonia che c'era tra Gigi e noi del pubblico. Sembrava che più pestava, più noi gli davamo corda, allora lui di conseguenza martellava🛠 ancora di più
LIVE ECCELLENTE
A presto Gigi e grazie davvero di cuore per la magica serata
ma c'era? inedita al 100% oppure ho preso una botta in testa
- quella del Palace
Giadina ha scritto: 06 gen 2020, 18:20inteking ha scritto: 06 gen 2020, 17:58 ...io spero che serate come questa diventino una fantastica "abitudine "... :wow:
...con questi orari, con questa organizzazione e con questa varietà musicale...
Sono d'accordo, anche se non c'ero...
A me vanno bene anche a modalità doppietta/tripletta come lo scorso anno...
Vedi i Piper e Torino...
Quell'idea mi era piaciuta molto...
D'accordissimo yes!
"a passeggio nei Sogni"
Ma di questa sapete dirmi qualcosa...?mi sembra un inedito...veramente cattiva
Ci sono così tanti brani che ormai mi confondo pesantemente!
Ci sono così tanti brani che ormai mi confondo pesantemente!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Sembra essere l'intro di Hard to say I'm sorry, non ne sono sicuro perché di questi treni ce ne sono un bel po' da ricordare
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Minkia che bomba!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- micheletur
brutta cosa la coglionaggine
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...